

La Ruota del Tempo 2, prime immagini e data di uscita su Prime Video
La seconda stagione della serie 'La Ruota del Tempo' uscirà l'1 settembre 2023 su Prime Video; la piattaforma ha condiviso le prime immagini ufficiali dai nuovi episodi.
di redazione / 24.05.2023
Prime Video ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di La Ruota del Tempo, serie Original basata sui libri fantasy di Robert Jordan della omonima saga letteraria. I nuovi episodi saranno disponibili a partire dall’1 settembre 2023 in piattaforma. Per l’occasione, Prime Video ha condiviso le prime immagini ufficiali dalla seconda stagione.
La Ruota del Tempo segue il cambiamento delle vite di cinque giovani di un villaggio dopo che fanno la conoscenza di una donna secondo la quale uno di loro sia il bambino di un’antica profezia, con il potenziale di rovesciare l’equilibrio tra Luce e Tenebre. Nei nuovi episodi della seconda stagione, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani protagonisti, ora ciascuno in una diversa parte del mondo. Colei che li aveva trovati e guidati non ha più modo di aiutarli, quindi dovranno trovare forza in altre fonti, che sia nella Luce o nell’Oscurità, in loro stessi o in qualcun altro.
La Ruota del Tempo, co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, è interpretata anche da Rosamund Pike, Daniel Henney, Zoë Robins, Madeleine Madden, Marcus Rutherford, Dónal Finn e Ceara Coveney.
L’adattamento per il piccolo schermo dei libri scritti da Robert Jordan è del produttore esecutivo e showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe, Justine Juel Gillmer, Sanaa Hamri e Amanda Kate Shuman sono anche produttori esecutivi. Rosamund Pike è anche co-produttrice esecutiva, mentre Harriet McDougal, Brandon Sanderson e Lauren Selig sono produttori consultivi.