La più recente serie originale colombiana Netflix vede come protagonisti Andrés Parra, Christian Tappan e Marcela Benjumea.
Netflix ha annunciato il debutto di La Rapina del Secolo (El robo del siglo), nuova serie ispirata ad eventi realmente accaduti e che segue l'assalto nell'ottobre 1994 alla Banca della Repubblica in Colombia, quando una banda di ladri è riuscita a rubare 33 milioni di dollari USA sconvolgendo l'intera nazione.
La serie è firmata dagli showrunner Camilo Prince e Pablo Gonzalez, prodotta a livello esecutivo da Camilo Prince, Pablo Gonzalez, e Andres Calderon. Gli episodi sono diretti da Camilo Prince, Pablo Gonzalez e Laura Mora da sceneggiature scritte da Camilo Prince, Pablo Gonzalez, Natalia Santa e Nicolas Serrano. Il cast è composto da Andres Parra, Christian Tappan, Marcela Benjumea, Waldo Urrego, Paula Castaño, Juan Sebastian Calero, Rodrigo Jerez, Juan Pablo Barragan e Ramses Ramos.
La rapina del secolo si aggiunge alla crescente offerta di originali Netflix dalla Colombia, tra cui troviamo Distrito Salvaje, Strega per sempre, Storia di un crimine: Colmenares, Frontiera verde e I ciarlatani.
La Rapina del Secolo sarà su Netflix dal 14 agosto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…