La più recente serie originale colombiana Netflix vede come protagonisti Andrés Parra, Christian Tappan e Marcela Benjumea.
Netflix ha annunciato il debutto di La Rapina del Secolo (El robo del siglo), nuova serie ispirata ad eventi realmente accaduti e che segue l'assalto nell'ottobre 1994 alla Banca della Repubblica in Colombia, quando una banda di ladri è riuscita a rubare 33 milioni di dollari USA sconvolgendo l'intera nazione.
La serie è firmata dagli showrunner Camilo Prince e Pablo Gonzalez, prodotta a livello esecutivo da Camilo Prince, Pablo Gonzalez, e Andres Calderon. Gli episodi sono diretti da Camilo Prince, Pablo Gonzalez e Laura Mora da sceneggiature scritte da Camilo Prince, Pablo Gonzalez, Natalia Santa e Nicolas Serrano. Il cast è composto da Andres Parra, Christian Tappan, Marcela Benjumea, Waldo Urrego, Paula Castaño, Juan Sebastian Calero, Rodrigo Jerez, Juan Pablo Barragan e Ramses Ramos.
La rapina del secolo si aggiunge alla crescente offerta di originali Netflix dalla Colombia, tra cui troviamo Distrito Salvaje, Strega per sempre, Storia di un crimine: Colmenares, Frontiera verde e I ciarlatani.
La Rapina del Secolo sarà su Netflix dal 14 agosto.
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…