La+Rai+premia+Marco+Liorni%3A+ecco+il+suo+nuovo+game+show+del+sabato+sera
movieteleit
/la-rai-premia-marco-liorni-ecco-il-suo-nuovo-game-show-del-sabato-sera/amp/
Televisione

La Rai premia Marco Liorni: ecco il suo nuovo game show del sabato sera

La Rai premia Marco Liorni: ecco il suo nuovo game show del sabato sera che con molta probabilità andrà a sfidare Mediaset e la De Filippi nella continua guerra degli ascolti che il prossimo anno vedrà in competizione anche altre nuove realtà. 

Maria De Filippi – Movietele.it

Marco Liorni sarà uno dei protagonisti assoluti della prossima stagione televisiva in casa Rai. Il celebre conduttore, considerati anche i buono risultati degli anni scorsi ottenuti con L’Eredità e Italia sì, non solo è stato riconfermato dai vertici di viale Mazzini ha anche visto arrivare dei premi importanti per lui, approfittando anche del vuoto lasciato nell’azienda pubblica da Amadeus.

Che intanto si è accasato al Nove con tre nuovi programmi (qui troverete tutti i dettagli). Non solo la riconferma per il celebre game show che è stato condotto anche dall’amato e mai dimenticato Fabrizio Frizzi, per il giovane e talentuoso conduttore ci saranno anche altre due novità molto interessanti che lo riguardano e che andiamo a vedere nel dettaglio.

Marco Liorni, dopo L’Eredità altre due novità per lui

Infatti per Marco Lioni si prospetta un anno davvero importante all’orizzonte. Non solo la riconferma a L’Eredità, con la Ghigliottina che farà emozionare ancora il pubblico nel preserale dal lunedì alla domenica, ma ci saranno anche altre due importanti programmi che gli permetteranno di fare quel salto di qualità da tempo atteso per un professionista serio e preparato.

Stefano De Martino – Movietele.it

Infatti la Rai ha deciso di puntare forte su di lui come su Stefano De Martino, mostrando particolare interesse per i giovani preparati che potrebbero avere una grande opportunità dal prossimo anno (dell’ex di Belen abbiamo parlato qui). Infatti per Liorni ci sarà anche L’anno che verrà, trasmesso la sera del 31 dicembre e che accompagnerà gli italiani all’arrivo del 2025 ma anche un nuovo game show del sabato sera.

Che verrà trasmesso in prima serata e che negli obiettivi della Rai dovrà andare a contrastare Mediaset ma anche le velleità di successo del Nove proprio di Amadeus. Andiamo a scoprire a tal proposito qualche dettaglio in più su Chi può batterci che con molta probabilità se la vedrà con Tu si que vales su Canale 5 nel sabato sera italiano.

Chi può batterci: tutto sul nuovo game show di Marco Liorni

Chi può batterci sarà il primo game show che permetterà al pubblico in studio di sfidare un’altra squadra composta da personaggi famosi e che sarà caratterizzato dalla leggerezza e dalla musica. Il conduttore porterà avanti il gioco insieme ad alti 5 concorrenti famosi contro la squadra del pubblico. A partire da sabato 21 settembre si partirà con la prima puntata che già promette di far bene.

Grazie anche ad una formula innovativa che sicuramente sarà apprezzata dal pubblico che negli ultimi anni si è affezionata in modo particolare ai giovani conduttori premiandoli anche negli ascolti.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa