thriller psicologico in cui realtà e apparenza, bugie e verità si intrecciano in un crescendo inquietante, in cui nulla è come appare.
Dal 3 novembre al cinema La ragazza del treno (The Girl on the Train), il film diretto da Tate Taylor (The Help) da una sceneggiatura di Erin Cressida Wilson ("Chloe – Tra seduzione e inganno"), distribuito da 01 Distribution. Potete vedere il trailer nel player qui sotto.
La ragazza del treno è un thriller psicologico in cui realtà e apparenza, bugie e verità si intrecciano in un crescendo inquietante, in cui nulla è come appare. Nel cast ci sono Emily Blunt ("Il diavolo veste Prada", "Sicario", "Il cacciatore e la regina di ghiaccio"), nel ruolo di Rachel, Haley Bennett ("I magnifici 7"), Rebecca Ferguson ("Mission: Impossible – Rogue Nation"), Justin Theroux ("Zoolander 2"), Luke Evans ("Fast & Furious" 6 e 7)
Al centro della storia c'è Rachel, una donna devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell'ex marito. Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Una mattina, Rachel scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.
Il film, prodotto da DreamWorks Pictures e in uscita negli Usa il 7 ottobre, è un'esclusiva per l'Italia di Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e verrà distribuito nelle sale italiane da 01 Distribution dal 3 novembre.
Ecco il trailer italiano di La ragazza del treno:
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…