nuova clip tratta dal film La Ragazza del Mondo, di Marco Danieli in arrivo al cinema a novembre.
Il film La Ragazza del Mondo, di Marco Danieli, presentato alla 73a Mostra dl Cinema di Venezia il 7 Settembre, arriva al cinema il 9 novembre, distribuito da Bolero Film. Nel cast troviamo Sara Serraiocco, Michele Riondino, Marco Leonardi, Stefania Montorsi e Lucia Mascino con la partecipazione straordinaria di Pippo DelBono.
Quello di Giulia è un mondo fatto di rigore e testi sacri, quello di Libero è il mondo di tutti gli altri, di chi sbaglia, di chi si arrangia cercando un'altra possibilità e di chi ama senza condizioni. Quando Giulia incontra Libero scopre di poter avere un altro destino, tutto da scrivere. La loro è una storia d'amore di due ragazzi che iniziano un intenso periodo di vita insieme, scelta che porterà Giulia a lasciare il mondo dei Testimoni di Geova al quale appartiene. Libero farà conoscere a Giulia un mondo nuovo…
"Ho sempre nutrito grande interesse per i temi dell'identità, della costruzione della persona, del rapporto tra individuo e collettività" spiega il regista Marco Danieli. "Quello dell'ortodossia religiosa è a mio avviso un contesto ideale per approfondire queste tematiche, perché la manifestazione della volontà individuale si scontra, inevitabilmente, con quelle che sono le sovrastrutture etiche e di pensiero della comunità. Proprio per questo, nonostante il mio film sia dominato da una storia d'amore complessa e appassionata, lo considero un racconto di formazione e non un film sentimentale. "
A seguira la nuova clip dal film La Ragazza del Mondo assieme con il backstage:
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…