La Prova del cuoco ospita la Lotteria Italia
E’ arrivata la conferma che la Lotteria Italia 2011 sara’ abbinata alla Prova del cuoco condotto da Antonella Clerici. La notizia è stata diffusa dall’agenzia di stampa Ansa ed ha confermato le voci di qualche settimana fa. Il via libera è stato dato direttamente dai Monopoli di Stato dopo aver esaminato la proposta della Rai. […]
di Redazione / 04.08.2011
E’ arrivata la conferma che la Lotteria Italia 2011 sara’ abbinata alla Prova del cuoco condotto da Antonella Clerici.
La notizia è stata diffusa dall’agenzia di stampa Ansa ed ha confermato le voci di qualche settimana fa. Il via libera è stato dato direttamente dai Monopoli di Stato dopo aver esaminato la proposta della Rai.
L’intenzione è quella, con l’abbinamento della Lotteria Italia alla Prova del cuoco, di rilanciare il concorso che negli ultimi anni ha avuto un calo nell’acquisto dei biglietti.
Antonella Clerici e la sua cucina non cambierà orario e ingloberà la Lotteria Italia che sara’ in day time. Per quanto riguarda il gran finale, il 6 gennaio 2012, serata in cui si assegneranno i premi di prima categoria, il programma andrà in onda in prima serata in diretta su Rai Uno.
Insomma, dai lustrini dei gran varieta’ del sabato sera di molti anni fa ai fornelli: finisce in cucina la lotteria nazionale, con la speranza di riprendere l’appeal televisivo perduto negli ultimi anni.