

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 settembre 2023: colpo di scena
La Promessa avrà in serbo un bel po' di colpi di scena. Ecco per voi le anticipazioni per la settimana che sta arrivando.
di Lucio Annunziata / 24.09.2023
Le attesissime trame de La Promessa sono finalmente disponibili. Ci sarà presto un colpo di scena nella soap che lascerà senza parole il pubblico. Ecco cosa aspetta i fan dal 25 al 29 settembre 2023.
La Promessa, le anticipazioni per la prossima settimana rivelano colpi di scena incredibili
Sono davvero molto interessanti le anticipazioni che che riguardano le puntate della telenovela che andranno in onda dal 25 al 29 settembre 2023. Esse regaleranno suspence e colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. Senz’altro, da ciò che si apprende, sarà protagonista Curro, che indagherà sulla sua misteriosa famiglia con l’intenzione di capire finalmente il suo passato.
Per Jana, invece, ci sarà un dolore molto grande. La dolce domestica verrà a conoscenza del fatto che Manuel vuole portare all’altare Jimena: la giovane sarà pervasa da un senso di disperazione profondo. Manuel non ha dubbi sulle sue nozze e presto darà l’annuncio ufficiale alla famiglia. Ovviamente, vorrà occuparsi personalmente, con la sua sposa, di tutti i preparativi necessari per le sue nozze. Jana sarà inconsolabile e si troverà davanti ad una realtà che la costringerà a fare i conti con qualcosa di inevitabile: presto perderà, forse per sempre o forse no, l’uomo con cui sognava di costruire qualcosa di serio.
La ragazza, però, come noto, ha un animo combattivo e non si arrenderà davanti a questa dura realtà. Fino alla fine pregherà affinché il suo Manuel recuperi la memoria prima del giorno delle nozze con la sua antagonista Jimena.
La ricerca della verità di Curro
Protagoniste della prossima settimana ne La Promessa saranno anche le vicende di Curro. Il ragazzo, spronato dai discorsi di Jana, si metterà alla ricerca della verità sulla sua famiglia: vuole sapere cosa è successo ai suoi genitori e ovviamente non potrà che chiedere a Lorenzo che, secondo Curro, non è il suo vero padre. È evidente, infatti, che i due non hanno niente in comune né esteticamente, né caratterialmente. Il giovanotto, nella sua ricerca della verità, coinvolgerà anche la zia Cruz. Alle domande sul suo passato, la donna risponderà con un rimprovero perché secondo lei non è bene indagare e avere tutti questi sospetti sulla famiglia che l’ha cresciuto da sempre.
A questo punto, però, Cruz vuota il sacco sul caso della spilla rubata: la donna rivela a Catalina di essersi appropriata del gioiello per ricavare dei soldi utili ad organizzare la sua festa di compleanno. Catalina non prende bene questa verità e promette alla matrigna di fargliela pagare per questo furto che non avrebbe mai dovuto commettere.
Chi segue la soap non dovrà perdersi, quindi, i prossimi episodi che promettono tanti colpi di scena che segneranno una svolta. Finalmente, alcune storie inizieranno a creare dinamiche e sviluppi che riusciranno a coinvolgere ancora di più il pubblico che segue quotidianamente La Promessa.