Liam Neeson protagonista del thriller ispirato ad un romanzo di Lawrence Block. Veste i panni di investigatore privato senza licenza che opera al di fuori della legge.
Esce domani 18 settembre, distribuito da Eagle Pictures in 230 copie, La preda perfetta – A Walk Among The Tombstones, thriller che vede protagonista Liam Neeson e ispirato a un romanzo di Lawrence Block edito in Italia con il titolo "Un'altra notte a Brooklyn". L'attore irlandese veste i panni di Matthew Scudder, un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che lavora come investigatore privato senza licenza operando al di fuori della legge.
Quando Scudder – il personaggio interpretato da Liam Neeson – accetta con riluttanza di aiutare un trafficante di eroina (Dan Stevens) a dare la caccia agli uomini che hanno rapito e poi brutalmente assassinato la moglie, l'investigatore privato scopre che non è la prima volta che questi uomini hanno commesso lo stesso tipo di perverso reato…né sarà l'ultima. Sul confine indecifrabile tra giusto e sbagliato, Scudder intraprende una ricerca tra vicoli di New York per rintracciare questi brutali killer prima che possano uccidere di nuovo.
Diretto da Scott Frank (Sguardo nel vuoto, Shameless), La preda perfetta è ambientato alla fine degli anni '90, dalle atmosfere cupe e tenebrose, e vede accanto a Neeson, personaggio duro e tormentato, anche Boyd Holbrook (Milk, The Host) e Dan Stevens, per la prima volta nei panni del duro e 'cattivo' dopo il successo nella serie televisiva Downton Abbey.
Qui sotto potete vedere il trailer di La preda perfetta, mentre qui trovate la gallery con le immagini del film.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…