Secondo appuntamento giovedì 23 giugno 2011 in prima serata su Canale 5 con “La Notte degli chef“, il game-show culinario condotto da Alfonso Signorini.
Come anticipato nei giorni scorsi, ai fornelli sono pronti tre “aiutanti”, due dei quali sono cambiati in settimana: Iva Zanicchi (al posto di Rino Gattuso), l’affascinante Belen Rodriguez (al posti di Elisabetta Canalis) e l’unico rimasto Emanuele Filiberto di Savoia.
Il gioco si compone di sfide ognuna delle quali vede sfidarsi tre chef. Le manche sono suddivise in primi, secondi e dessert, ognuna giudicata sotto l’occhio sempre più vigile e severo dei master chef, Gennaro Esposito, Davide Oldani e Fulvio Pierangelini.
Una gara non è tale senza una giuria, riconfermata dalla prima puntata e quindi composta dalla scrittrice e critica gastronomica de Il Sole 24 ore, Camilla Baresani, dallo chef e conduttore di programmi di cucina, Alessandro Borghese e dal Presidente della Triennale di Milano, Davide Rampello. A loro il compito di giudicare il cuoco vincitore di ogni manche fino ad arrivare a decretare il vincitore che si aggiudicherà la possibilità di frequentare uno stage di sei mesi presso il ristorante del suo mentore.
Ricordiamo infine che sul sito www.lanottedeglichef.mediaset.it è possibile scaricare e consultare tutte le ricette delle pietanze proposte in puntata.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…