La Notte degli Chef, Iva Zanicchi sostituisce Gattuso
Nuovo cambio di cast all'interno de La Notte degli Chef, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Già ieri vi avevamo anticipato l'abbandono di Elisabetta Canalis perchè non era 'adatta a quel tipo di programma' e oggi ci giunge la notizia che un altro aiuto cuoco lascia il programma dalla seconda puntata. Stiamo […]
di Redazione / 21.06.2011
Nuovo cambio di cast all'interno de La Notte degli Chef, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Già ieri vi avevamo anticipato l'abbandono di Elisabetta Canalis perchè non era 'adatta a quel tipo di programma' e oggi ci giunge la notizia che un altro aiuto cuoco lascia il programma dalla seconda puntata.
Stiamo parlando di Rino Gattuso, che a quanto pare, verrà sostituito dalla seconda puntata, quella di giovedi 23 giugno. Chi ha visto la prima puntata avrà sicuramente notato i molteplici doppi sensi con i quali Alfonso spunzecchiava Gattuso, sarà per questo che ha deciso di abbandonare? Non si sa.
Chi vedremo allora al posto suo? Se da una parte arriva Belen Rodriguez al posto della Canalis, Alfonso ha cercato come sostituto di Rino un'altra donna: Iva Zanicchi. La regina della televisione commerciale saprà sicuramente cavarsela ai fornelli anche perchè la Notte degli Chef possiamo definirlo per Lei come una 'prova' in vista del lancio del programma (in onda il sabato mattina, sempre su Canale 5 nella prossima stagione) Piattoforte in cui sarà accompagnata dallo chef Simone Rugiati.
Ricapitolando, nella seconda puntata gli aiutanti cuochi saranno: Belen Rodriguez, Emanuele Filiberto di Savoia e Iva Zanicchi. Ricordiamo infine che La Notte degli Chef è composta di tre puntate totali, per cui speriamo, che non ci siano nuovi cambi all'interno del cast.