La Mummia
La Mummia

La Mummia tornera’ al cinema


Un nuovo remake per uno dei classici del genere horror, sembra che tra due anni potremo rivedere sugli schermi La Mummia, grazie alla volontà di realizzare un remake. L’interesse è stato espresso da  Len Wiseman (che ha diretto i film Underworld e Underworld: Evolution) che sarebbe stato nominato regista del nuovo film. La pellicola, che arriverebbe nei […]

Un nuovo remake per uno dei classici del genere horror, sembra che tra due anni potremo rivedere sugli schermi La Mummia, grazie alla volontà di realizzare un remake. L’interesse è stato espresso da  Len Wiseman (che ha diretto i film Underworld e Underworld: Evolution) che sarebbe stato nominato regista del nuovo film.

La pellicola, che arriverebbe nei cinema statunitensi nell’estate del 2014, sarà prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orci e vedrebbe la presenza del “marchio” degli Universal Studios. La sceneggiatura, invece, sarà affidata a Jon Spaihts.

E proprio Jon Spaihts ha dichiarato di essere: 

“Particolarmente emozionato per la possibilità che mi è stata data di realizzare questa sceneggiatura. Mi piace l’idea di riportare sullo schermo dei classici del film d’orrore”.

E piace anche a tutti i fan La Mummia che ora non staranno più nella pelle in attesa dell’arrivo sugli schermi di questa nuova creazione cinematografica.

Impostazioni privacy