Universal Pictures ha spostato l'uscita del suo reboot de La Mummia da marzo a giugno 2017
Dopo che Walt Disney Pictures ha posticipato di sette mesi l'uscita nelle sale di Star Wars: Episodio VIII da maggio a dicembre 2017, Universal Pictures ha spostato l'uscita del suo reboot de La Mummia. Il riavvio, originariamente previsto per il 24 marzo 2017, arriverà sul grande schermo negli Stati Uniti tre mesi più tardi, il 9 giugno 2017.
The Mummy sarà una nuova epica avventura che vedrà protagonista Tom Cruise al fianco di Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service). Il nuovo fiml sarà diretto da Alex Kurtzman, che produce anche al fianco di Roberto Orci, Chris Morgan (saga Fast & Furious, Wanted) e Sean Daniel (La trilogia de La Mummia, La saga The Best Man). Jon Spaihts (Prometheus) ha scritto la sceneggiatura, e Bobby Cohen è produttore esecutivo.
Il mostro originale è stato reso famoso sul grande schermo da Karl Freund nel 1932, film con protagonisti Boris Karloff, Zita Johann, David Manners. Il film originale è stato precedentemente riavviato nel 1999 dal regista Stephen Sommers. Hanno fatto seguito La mummia – Il ritorno (The Mummy Returns) nel 2001 e La mummia: la tomba dell'Imperatore Dragone (The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor) nel 2008.
Nello stesso periodo in cui è prevista l'uscita del reboot di La Mummia – 9 giugno 2007 – è prevista l'uscita del sequel di World War Z (Paramount Pictures) e il finale della saga The Divergent Series: Ascendant. Tuttavia, di recente World War Z ha perso il suo regista, quindi la data potrebbe essere posticipata.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…