Protagonista Martino, un bambino di 11 anni che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte ad una realtà inaspettata: è l'unico della classe ad avere ancora i genitori insieme.
Il 30 marzo esce al cinema la commedia italiana La mia famiglia a soqquadro diretta da Max Nardari con protagonisti Eleonora Giorgi, Elisabetta Pellini, Raniero Monaco Di Lapio, Antonino Bruschetta, Marco Cocci, Bianca Nappi, Elisa Di Eusanio, Gabriele Caprio, Luis Molteni.
Nel film, Martino è un bambino di 11 anni che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte ad una realtà inaspettata: è l'unico della classe ad avere ancora i genitori insieme.
Col tempo, Martino inizia ad invidiare i compagni che viaggiano di continuo e ricevono doppi regali dai genitori separati e dai loro rispettivi nuovi partner che fanno a gara per accaparrarsi l'affetto dei figli. A Martino viene quindi la pazza idea di provare a far separare i suoi genitori per diventare un bambino come gli altri suoi coetanei per provare ad e godere anche lui degli stessi benefici. La situazione gli sfuggirà tuttavia di mano e tutto sembrerà andare per il peggio per sé e per la famiglia, ma alla fine non tutto sarà perduto.
A seguire il trailer, il poster del film e tre clip.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…