La lussuosissima casa di Stefano de Martino, un incanto: dove abita
Ecco la lussuosissima casa di Stefano de Martino: qui abita il conduttore ed ex marito di Belen Rodriguez. Tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 24.08.2023
Stefano De Martino ha avuto negli ultimi anni un grande successo e proprio grazie a questi ha potuto concedersi una lussuosa casa nel centro di Napoli. La sua villa si trova infatti in Campania visto che lui è molto legato alle sue origini partenopee. Da alcune foto è visibile alcuni scorsi di casa.
I fan sono attenti e lo seguono sui social, soprattutto su Instagram, dove il ballerino e conduttore è attivo e pubblica spesso alcuni momenti della sua vita quotidiana. Sul social è seguito da circa 5 milioni di followers. Ma andiamo a vedere come è la lussuosa casa di Stefano De Martino.
La casa di lusso di Stefano De Martino
De Martino ha comprato una casa a Posillipo nella sua adorata Napoli. Molti personaggi hanno qui una casa e tra questi anche: Massimo Troisi, Eduardo De Filippo, Renato Carosone. Qui passa il suo tempo libero con amici e parenti rilassandosi completamente. Molti scatti fanno intravedere parte della sua villa.
Si vede infatti un grande salotto in stile elegante ma soprattutto un grande spazio esterno. Oltre alla piscina con un lettini ha anche un’altalena e una zona dedicata allo sport. Infatti Stefano ha fatto una piccola palestra dove lui e i suoi ospiti possono mantenersi in forma sempre.
Il punto forte della villa di De Martino è sicuramente la vista sul mare e sul Vesuvio. Questa però possiamo considerarla come la sua casa del cuore e del relax. Infatti la sua vita quotidiana si svolge a Milano e anche lì ha una casa che non è da meno rispetto a quella di Napoli.
De Martino ha acquistato il suo appartamento a Milano lo scorso anno e si trova nel centro di Milano. Precisamente a Corso Garibaldi, una zona molto prestigioso per alcuni luoghi di interesse storico e artistico. Sempre dalle foto social si nota una casa spaziosa e luminosa arredata nel minimo dettaglio.
Ecco come ha iniziato De Martino in TV
Stefano De Martino è noto al pubblico italiano per aver partecipato ad uno dei programmi di Mari De Filippi. De Martino arriva ad Amici come ballerino e viene preso. Inizia il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia dove inizia anche una relazione con la cantante Emma Marrone che ha partecipato alla stessa edizione.
Arriva in semifinale e vince la categoria ballo. Vince una borsa di studio e va a studiare all’estero. Va a New York presso il Broadway Dance Center. Lavora per diverse compagnie prima di ritornare nuovamente nel programma della De Filippi. Per diversi anni è un ballerino professionista e poi passa in giuria.
Dopo diversi anni come ballerino professionista Stefano De Martino debutta in televisione anche come conduttore. Prima come inviata a L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi e poi in RAI. Passa alla conduzione di Made in Sud su RAI 2 insieme a Fatima Trotta e la Gregoraci. Ma è solo l’inizio.
Dal 2019 è il conduttore di Stasera tutto è possibile su RAI 2. Il programma riceve un notevole successo grazie alla sua conduzione ma anche grazie alla presenza di alcuni personaggi fissi come Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Nel 2023 è stato a teatro con Meglio Stasera.