La luna su Torino, dal 27 marzo al cinema
Academy Two ha annunciato la data di uscita di La luna su Torino, il nuovo film di Davide Ferrario: la pellicola uscirà il 27 Marzo, e sarà presentato alla stampa a Roma il 12 Marzo. Scritto, prodotto e diretto da Davide Ferrario, il film è ambientato a Torino, la città sul quarantacinquesimo parallelo, esattamente a […]
di Redazione / 26.02.2014
Academy Two ha annunciato la data di uscita di La luna su Torino, il nuovo film di Davide Ferrario: la pellicola uscirà il 27 Marzo, e sarà presentato alla stampa a Roma il 12 Marzo.
Scritto, prodotto e diretto da Davide Ferrario, il film è ambientato a Torino, la città sul quarantacinquesimo parallelo, esattamente a metà strada tra il Polo Nord e l'Equatore. I protagonisti sono Ugo (Walter Leonardi), un ricco quarantenne che non ha mai combinato niente di serio che ha iniziato a subaffittare parte della villa in collina dove vive. I suoi inquilini sono Maria (Manuela Parodi), 26 anni, impiegata in un'agenzia viaggi, e Dario (Eugenio Franceschini), ventenne, studente di lettere.
I tre convivono alternando momenti in comune a momenti in cui ciascuno si isola nella propria solitudine, alla ricerca della ricetta per la felicità. E le cose sono complicate dal fatto che Ugo si è preso una cotta per Maria, anche se lei è interessata a uno dei suoi clienti, Guido (Aldo Ottobrino), che però piace anche alla sua collega e amica Eugenia (Daria Pascal Attolini)… La situazione precipita quando i tre rischiano di ritrovarsi per strada: cosa accadrà?
Aspettando il trailer del film, potete vedere tre foto ufficiali con i protagonisti nella gallery di La luna su Torino.
UPDATE: di seguito il trailer del film.