La gravidanza arriva nei cinema americani
Storie di gravidanze…famose: uscirà la prossima settimana negli Usa il film Cosa aspettarsi quando si aspetta (What to expect when you’re expecting), il film basato su uno dei libri di auto-aiuto più venduto negli ultimi anni. Come si può ben immaginare, il film vede le star interpretare il ruolo dei futuri genitori, portando sullo schermo […]
di redazione / 09.05.2012
Storie di gravidanze…famose: uscirà la prossima settimana negli Usa il film Cosa aspettarsi quando si aspetta (What to expect when you’re expecting), il film basato su uno dei libri di auto-aiuto più venduto negli ultimi anni.
Come si può ben immaginare, il film vede le star interpretare il ruolo dei futuri genitori, portando sullo schermo tutti i dubbi e le paure che possono nascere durante l’attesa di un bambino. Dalle mamme veterane a quelle debuttanti sino a chi si approccia all’adozione di un bambino: tutte le differenti casistiche che si possono incontrare vengono prese in esame in una pellicola che, di certo, piacerà a molti ma che non è adatta proprio a tutti.
Il cast è davvero di tutto rispetto: Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Chace Crawford, Brooklyn Decker, Anna Kendrick, Matthew Morrison, Dennis Quaid, Chris Rock, Rodrigo Santoro, Ben Falcone, Joe Manganiello e Thomas Lennon. Tutti saranno i protagonisti della pellicola che debutterà negli Stati Uniti il 18 maggio.
Noi italiani potremo vedere le avventure di mamme e papà dopo le vacanze estive: Cosa aspettarsi quando si aspetta arriverà il 7 settembre prossimo.
Nel frattempo, se siete curiosi potete dare un’occhiata al trailer ufficiale che è già stato diffuso in rete anche in lingua italiana.