In occasione della vacanze natalizie, Own Air, la piattaforma italiana di distribuzione digitale di film, propone il primo film partecipato italiano Il pranzo di Natale (per la prima volta in versione integrale dall’8 gennaio), a cui fa seguito La grande seduzione di Jean-François Pouliot e L’estate di Kikujiro di Takeshi Kitano.
Di seguito vi proponiamo una clip tratta da ‘La grande seduzione‘ del regista canadese Jean-François Pouliot. La storia è ambientata in un villaggio che basa la propria economia principalmente sulla pesca, e dove la popolazione è costretta a sopravvivere con i sussidi del governo. Il sindaco vorrebbe avviare uno stabilimento in loco, ma vi è l’ostacolo di convincere un medico a vivere nella comunità. Gli abitanti faranno di tutto per convincere un medico giunto per caso e costringerlo a restare.
Ricordiamo che con Own Air le pellicole sono disponibili per il download ad un prezzo che va dai 2.99 ai 5.50 Euro e compatibili con supporti quali PC, notebook, sistemi operativi iOS (come iPad e iPhone) e Android.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…