Nuovo trailer ufficiale del film La grande bellezza, di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, in concorso al Festival di Cannes 2013.
Vi presentiamo il trailer del film La grande bellezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, in uscita nei cinema italiani il 21 maggio prossimo, e che sarà in concorso al Festival di Cannes di quest’anno.
Il film di Sorrentino, interpretato da un cast di grandi attori italiani, è ambientato a Roma, in estate, quando la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.
Ha dichiarato Paolo Sorrentino dopo aver ricevuto la notizia che il suo film andrà a Cannes:
“Ringrazio il Festival per l’invito e l’attenzione con cui segue il mio lavoro sin dagli esordi. Essere selezionati tra migliaia di film è già un grande riconoscimento.
Andarci per la quinta volta di seguito è una responsabilità e un onore che condivido con tutta la troupe. Uomini e donne appassionati che mi hanno consentito di trasformare in un film quella che per me era una fantasia”.
Il cast del film include anche Serena Grandi, Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Isabella Ferrari, Carlo Verdone, Giorgio Pasotti, Luca Marinelli, Carlo Buccirosso, Ivan Franek, Massimo Popolizio.
Di seguito il nuovo trailer ufficiale di La grande bellezza di Paolo Sorrentino.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…