Il periodo delle scelte si avvicina, presto sapremo quali serie tv saranno rinnovate per un’altra stagione e quali invece dovremo salutare. La FOX dà delle anticipazioni e annuncia la conferma di tre sue comedy, quelle del martedì ser: Glee (quarta stagione), New Girl (seconda stagione) e Aiutami Hope! (terza stagione). Mentre per le prime due mancava solo l’ufficialità, ma il rinnovo era cosa sicura, la terza era quella su cui c’erano più dubbi.
Il presidente della Fox si è espresso così:
“In questa stagione, New Girl è diventata la nuova serie più attesa dai giovani adulti; Aiutami Hope! si è affermata come una delle comedy più intelligenti e insolitamente uniche della tv; e Glee ha continuato a sfidare con successo i generi, diventando un fenomeno culturale globale. Ognuna di queste serie ha dato un tocco fresco e distintivo alla nostra programmazione del martedì sera, e sono davvero felice di riportarle in onda la prossima stagione”.
Ancora non si sa nulla dei drama (Fringe, Touch, Breaking In, Alcatraz e The Finder), solamente Bones ha l’ufficialità del rinnovo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…