La figlia di Alena Seredova oggi è cresciuta tantissimo, identica alla madre: FOTO
Avete mai visto la figlia di Alena Seredova? Oggi è una donna davvero molto bella e somiglia moltissimo alla mamma.
di Lucio Annunziata / 29.08.2023
Non tutti conoscono la figlia di Alena Seredova. Una bellezza davvero notevole che già si intravedeva quando era solo una neonata. Oggi è molto simile alla mamma, una promettente modella dai colori però più nordici.
La figlia di Alena Seredova è un incanto
Ci sono alcuni personaggi famosi che per lunghi periodi spariscono dalla circolazione o – in generale – dal piccolo schermo. Uno di questi volti è senz’altro quello di Alena Seredova.
Dopo anni sulla cresta dell’onda, l’abbiamo vista lentamente ritirarsi a vita privata. La voglia di fare una famiglia e di stare con i figli ha preso il sopravvento su tutto il resto. Alena ha da poco realizzato uno dei suoi sogni, sposare il compagno Alessandro Nisi.
Circa un mese fa, l’ex di Gigi Buffon è tornata all’altare. A destare l’attenzione dei più, durante la romantica funzione, è stata la bella Vivienne, la figlia di Alena.
La Seredova ha avuto 2 figli maschi dalla relazione con Buffon, Louis Thomas e David Lee. Da Nisi, Alena però ha avuto in dona una bella bimba, Vivienne Charlotte che oggi ha ben 3 anni. Adesso che il suo visino non è più quello di una neonata, la somiglianza con la mamma è davvero notevole.
Insomma, la piccolina ha già un futuro promettente nel mondo dello spettacolo: con i geni che si ritrova diventerà sempre più bella. Secondo i rumor, questo sogno d’amore con Nisi potrebbe aver dato un altro frutto. L’attrice, è vicina a dare il 4° dolce annuncio? Per molti è molto probabile. Nonostante il succulento gossip, alle nozze tutta l’attenzione si è canalizzata su Vivienne.
Vivienne Charlotte, bella come mamma Alena
Alena non è solita esporre i suoi figli ai riflettori. Da genitore responsabile è ben consapevole che, in un’età delicata come l’infanzia e l’adolescenza, è meglio evitare di sottoporre i propri figlia alla mercé del web.
Però, proprio per festeggiare il momento bellissimo che stava vivendo con tutta la sua famiglia, ha voluto condividere con una nuova foto postata su IG, la sua dolce bimba mentre si trovava in vacanza in Valle d’Aosta.
La modella si sta rilassando in una stupenda location sita nella valle alpina. I suoi follower, sono stati entusiasti di vedere la piccola Vivienne felice con la sua mamma: negli scatti la piccola appare cresciuta e sempre più bella.
Negli scatti, la piccola passeggia in un viale alberato con la sua mamma. Vivienne ha addosso un vestito rosa molto carino. Ha solo 3 anni ma sembra che sia pronta a crescere da un momento all’altro.
Proprio per questo Alena si gode la sua piccolina finché può. Ora la Seredova vive una serenità sentimentale che purtroppo da anni non viveva più. L’ex modella è molto orgogliosa della sua famiglia allargata ed è innamoratissima della piccola Vivienne. Come ogni mamma, adora quando qualcuno le fa i complimenti sulla sua bimba.
Alena tornerà in TV
Ormai la Seredova è lontana dal piccolo schermo da anni. La vita da mamma l’ha completata anche sei fan sperano sempre di vederla tornare in TV, magari in uno show o anche in un film.
Di certo i rumor di una nuova gravidanza per lei non fanno ben sperare in un ritorno al lavoro. Di certo però, è più importante che Alena sia felice, qualsiasi sia la sua scelta. Diventare mamma è sempre una grande gioia anche se, purtroppo, comporta una rinuncia ai propri sogni professionali.
Non tutti i VIP riescono, infatti, a coniugare la famiglia con il lavoro. Nel mondo dello spettacolo si deve sempre essere sulla cresta dell’onda per evitare di sprofondare e finire per non essere più chiamato e voluto da nessuna rete. È più stressante di quanto si immagini scegliere di fare questo tipo di carriera. Solo i pezzi davvero grossi hanno la possibilità di poter scegliere come e quando assentarsi dalle scene e di tornare più forti di prima.
Di certo, in questo gioco, sono sempre più uomini ad essere più agevolati. Anche se diventano papà, non sono quasi mai costretti a rinunciare alla propria carriera per la famiglia e viceversa.