La Famiglia Belier
La Famiglia Belier

La famiglia Bélier: Anteprima il 24 Marzo in Sala Bio


Martedì 24 marzo Sala Bio Milano presenta al cinema Colosseo l'anteprima di La famiglia Bélier, la nuova commedia diretta da Éric Lartigau.

Martedì 24 marzo alle ore 20.30, Sala Bio Milano presenta al cinema Colosseo l'anteprima di La famiglia Bélier, la nuova commedia diretta da Éric Lartigau. Il film ha riscosso un enorme successo di pubblico in Francia, dove è stato campione d'incassi a fine 2014 con oltre 7 milioni di spettatori, e ha ricevuto ben 7 nomination ai premi César (gli Oscar francesi), tra cui quella come miglior sceneggiatura originale e miglior film, aggiudicandosi il premio per la miglior promessa femminile grazie all'interpretazione della protagonista, Louane Emera.

La famiglia Bélier sarà presentato a Sala Bio in versione originale sottotitolata e successivamente distribuito nei cinema italiani da Bim distribuzione a partire da giovedì 26 marzo. Il film sarà presentato in anteprima anche a Sala Bio Bologna (lunedì 23 marzo), Roma e Modena (martedì 24).

Codice Sconto:
Inserendo il codice FB24PR sul sito www.biografilm.it/belier sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell'ingresso, da 8,50 a 6 euro.

Tutti i componenti della famiglia Bélier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta. 

L'obiettivo di Sala Bio è offrire al pubblico l'opportunità di entrare a far parte di una community che ogni settimana si ritrova per scoprire importanti, appassionanti, divertenti storie di vita.

La Famiglia Belier
Impostazioni privacy