La Famiglia Addams 2
La Famiglia Addams 2

La Famiglia Addams 2 al Cinema dopo l’anteprima ad Alice nella città


Le voci italiane Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Bertè saranno protagoniste ad Alice nella città di un red carpet 'da brivido'.

Al cinema dal 28 ottobre distribuito da Eagle Pictures, per un Halloween da paura, il film La Famiglia Addams 2, sequel d'animazione che segna il ritorno sul grande schermo della famiglia più spaventosa di tutti i tempi. Prima dell'uscita in sala, il film è stato presentato ad Alice nella città, la sezione autonoma e parallela della 16a Festa del Cinema di Roma (14-24 ottobre 2021). 

Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Eleonora Gaggero (Mercoledì), Luciano Spinelli (Pugsley) e Loredana Bertè (Nonna Addams) tornano a dare voce ai componenti di questa stramba famiglia, e saranno protagonisti ad Alice nella città di un red carpet "da brivido" dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.

In questo nuovo capitolo diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto con i figli, decidono di partire con Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia con l'orribile camper stregato per avventurarsi in una terrificante vacanza di famiglia. Il loro viaggio attraverso l'America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all'iconico cugino IT e a nuovi eccentrici personaggi. Cosa potrebbe mai andare storto?

Poster La famiglia Addams 2
Poster La famiglia Addams 2

Festa del Cinema di Roma 2021
Impostazioni privacy