Barbara D'Urso triste
Barbara D'Urso triste

‘La D’Urso ha sbagliato una mossa’, l’indiscrezione sulla separazione da Mediaset


Da quanto si apprende, pare che la separazione della D'Urso da Mediaset sia dovuta ad una sua mossa sbagliata. Ecco cosa ha detto un ex dirigente al riguardo!

Secondo quanto detto dall’ex dirigente Mediaset Luca Tiraboschi, la separazione fra Barbara D’Urso e Mediaset è dovuta a qualcosa che la conduttrice ha fatto in passato. Secondo l’ex dirigente, pare che spesso la conduttrice abbia fatto affidamento a persone poco professionali per svolgere il suo lavoro, cosa che non è stata apprezzata dalla direzione. Vediamo come stanno le cose!

La D’Urso è fuori da Mediaset

La notizia che Barbara D’Urso non è più a Canale 5 tiene ancora banco e non si fa che parlare di quello che è successo. Riguardo la sua uscita da Mediaset sono state numerose sia le polemiche ma anche le esagerazioni, visto che c’è chi ha speculato su quando accaduto, raccontando anche cose non vere.

Sui motivi che hanno portato la tv di Berlusconi a fare fuori la conduttrice si sa poco, tuttavia ci sono state delle avvisaglie che molti non hanno notato. Infatti, da qualche tempo diversi programmi della conduttrice erano stati chiusi, come per esempio Domenica Live, poi è arrivata la chiusura anche per Live-Non è la D’Urso e infine Pomeriggio 5 è stato completamente ridimensionato.

Adesso, la notizia del contratto che Mediaset non ha rinnovato alla D’Urso ha causato il taglio netto alla collaborazione che durava da ben 15 anni. Ma allora, quali sono i motivi per cui la conduttrice è stata lasciata a casa?

Mediaset ha diffuso la notizia con un comunicato stampa

La notizia che Barbara D’Urso non avrebbe più fatto parte di Canale 5 è stata diffusa da Mediaset con un comunicato stampa. Nel comunicato si legge che la conduttrice non sarà più al timone di ‘Pomeriggio 5’ dalla prossima stagione.

Sempre nel comunicato la direzione porgeva i più sentiti ringraziamenti alla conduttrice per il lavoro svolto in questi anni e per la professionalità messa sempre nella conduzione delle sue trasmissioni. In realtà, la scadenza del contratto della D’Urso è a fine dicembre 2023, perciò nel comunicato viene specificato che insieme alla conduttrice verranno valutati nuovi progetti.

Sul web si legge che Mediaset voleva apportare qualche cambiamento alla trasmissione che conduce da anni, Pomeriggio 5, eliminando del tutto il gossip. Tuttavia, pare che la notizia abbia colto di sorpresa la D’Urso, che ha rivelato di non sapere nulla di tutto ciò e di avere avuto un colpo quando ha letto la notizia. Adesso quale sarà il suo futuro nella tv? Cosa farà la conduttrice, dopo tutto questo tempo trascorso con Mediaset?

Al momento non si sa nulla sui suoi progetti futuri, anche se da alcune voci si apprende un probabile approdo a La7, ma c’è invece qualcuno che rivela la mossa sbagliata fatta dalla D’Urso, causa della cacciata da Mediaset.

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

La mossa sbagliata della D’Urso

Secondo quanto detto dall’ex manager Mediaset Luca Tiraboschi, la D’Urso in passato ha sbagliato qualche mossa che ha portato oggi alla conclusione del contratto con la tv di Berlusconi. Tiraboschi ha detto che la conduttrice ha vissuto momenti esaltanti durante la sua lunga carriera televisiva, e che lui ha potuto constatare personalmente quali erano i programmi che andavano bocciati e che non andavano.

L’ex manager ha ammesso di non aver lavorato molto però con Barbara d’Urso, e tuttavia, anche per quel poco che hanno insieme non è stato bello come pensava dovesse essere. Secondo lui la D’Urso si è circondata spesso di persone non all’altezza della sua professionalità, che hanno denigrato i suoi programmi.

Tiraboschi ha anche aggiunto che comunque la D’Urso è una vera professionista e che poche sanno intrattenere il pubblico come sa farlo lei. L’ex manager spera che per lei inizi un nuovo futuro, soprattutto perché adesso a curare i suoi interessi c’è l’agente Fabrizio Presta, un leader in questo settore.

Impostazioni privacy