Una commedia romantica che con leggerezza e umorismo affronta il tema della paura davanti a un impegno di vita importante come quello del matrimonio. Nel cast anche Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi.
Lucky Red ha annunciato che il film La donna per me, scritto e diretto da Marco Martani, debutterà il 23 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW. Sono anche state rilasciate un paio di clip dal film, visibili qui sotto.
La pellicola, prodotta da Lucky Red con Rai Cinema in collaborazione con Sky Cinema, è descritta come una commedia romantica che con leggerezza e umorismo affronta il tema della paura davanti a un impegno di vita importante come quello del matrimonio, quando i dubbi tendono a prendere il sopravvento davanti a una scelta "per sempre".
Già sceneggiatore di commedie come Ex, Maschi contro Femmine, Femmine contro Maschi, La mafia uccide solo d'estate, Se Dio vuole, e altro ancora Marco Martani qui dirige un cast che include anche Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi, affiancati da Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani, al suo primo ruolo cinematografico.
Questa la sinossi del film La donna per me:
Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi?
Tutto questo sta per succedere ad Andrea (Andrea Arcangeli), un ragazzo di trent'anni alla vigilia del matrimonio con Laura (Alessandra Mastronardi), conosciuta all'università e con cui da allora ha costruito la sua vita.
Qualche dubbio di troppo trasforma l'esistenza di Andrea che, ogni giorno, si risveglia in una vita diversa, in un sé stesso diverso e in universi paralleli in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea comincia a capire che Laura non sarà mai più la sua ragazza e, come in una legge del contrappasso, più lei sarà lontana, più a lui mancherà.
Scoprirà che è proprio lei, la donna della sua vita. Ma sarà troppo tardi.
Ce la farà a rompere l'incantesimo?
Inoltre, è ora disponibile online il videoclip della canzone originale "La mira" che Francesco Gabbani ha realizzato per il film La donna per me.
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…