Universal Pictures ha rilasciato questo nuovo trailer Red Band per La cosa che uscira’ nelle sale italiane il 2 dicembre prossimo.
Il film di fantascienza è firmato da Matthijs van Heijningen Jr. ed interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Jonathan Lloyd Walker e Adewale Akinnuoye-Agbaje.
In questo prequel del classico omonimo di John Carpenter del 1982, la paleontologa Kate Lloyd (Winstead) si è recata in una regione deserta per la spedizione della sua vita. Kate assieme al suo gruppo di scienziati si scontra su di una nave extraterrestre sepolta nel ghiaccio, dove scopre un organismo che sembra essere morto nello schianto. Ma l’essere è sul punto di svegliarsi.
Quando un semplice esperimento libera l’alieno dalla sua prigione congelata, Kate deve unirsi al pilota dell’equipaggio, Carter (Edgerton), per evitare che uno alla volta venga ucciso. E in questa vasta terra un parassita riesce a trasformasi in qualsiasi cosa lui tocchi – sia umani che non – in quanto cerca di sopravvivere e prosperare.
Dopo averv messo a confronto in un interessante approfondimento le due versioni del film, quella di John Carpenter La cosa (1982) con quella di Matthijs van Heijningen Jr. La cosa (2011), vi proponiamo di seguito il nuovo trailer Red Band.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…