Laura Ingalls oggi
Laura Ingalls oggi

‘La casa nella prateria’,vi ricordate di Laura con le sue treccine? Irriconoscibile


Vi ricordate di Laura della La casa nella prateria? Qui appariva con le sue treccine ma te la immagini oggi? Ecco come è diventata.

Sono passati quasi 50 anni da quando andava in onda La casa nella prateria. Questa era una serie cult degli anni ’70. La protagonista era la piccola Laura iconica con le sue treccine. Ma lo sai ora che fine ha fatto l’attrice. Oggi non la immagineresti così. Ecco come è diventata oggi.

Ecco la protagonista de La casa nella prateria

La casa nella prateria è una serie difficile da dimenticare proprio come la protagonista. Laura Ingalls interpretata Melissa Gilbert. L’attrice ha avuto un grande successo e ora ha realizzato il suo sogno. Oggi infatti Melissa vive in una fattoria dopo aver provato la vita di Hollywood.

Melissa ha confessato che le piaceva molto interpretare Laura perché voleva essere proprio come lei. Mentre era sul set de La casa nella prateria c’erano diversi animali e aveva anche un suo cavallo. Un sogno che poi si è trasformato in realtà. Nel suo libro ha spiegato la scelta si seguire la vita semplice e lasciare andare Hollywood.

Laura Ingalls - movietele.it
Laura Ingalls - movietele.it

Ha confessato che è cresciuta in un’industria dove l’apparenza estetica era molto importante. Questa superava di fatto l’interiorità e lei ha detto basta. Basta alle diete, al botox e al filler. In quel mondo c’era la mentalità di dover essere magra ma non solo anche l’abbigliamento ha confessato la Gilbert.

Quella vita le era stata incultata fin da piccola ma poi ha capito da sola che le stava stretto tutto questo. Oggi è felice ed ha completamente cambiato vita. Vediamola di seguito oggi nella sua nuova vita, felice e spensierata. Nel prossimo paragrafo tutti i dettagli sulla sua attuale vita.

Melissa Gilbert: eccola oggi

Oggi Melissa Gilbert è sposata con l’attore Timothy Busfield. Le nozze nel 2013 ed è questo il suo terzo matrimonio. I due hanno loro comprato una fattoria sopra New York ed hanno ora cambiato vita. Questa non era ben messa e quindi l’hanno risistemata interamente per poterci andare a vivere.

Anche se nonostante è andata a vivere lontana dalla città non ha lasciato il mondo di Hollywood. Infatti spesso ritorna a girare qualche film che poi va in onda sulla televisione. Non è quindi scomparsa ma si dedica per lo più a pellicole romantiche oppure a film natalizi.

Melissa Gilbert oggi - movietele.it
Melissa Gilbert oggi - movietele.it

Tuttavia nonostante siano passati diversi anni oggi Melissa è ancora legata a quel personaggio che ha interpretato da bambina. Potremmo dire che ancora oggi è prigioniera di quel ruolo. Ha ritrovato però anche altri interessi ed è infatti stata per 5 anni Presidente del Sindacato degli attori.

Ha infatti poi provato a intraprendere anche la strada politica. Ha avuto anche buone speranze di strappare il seggio per il Congresso per i Democratici in Michigan nel 2016. Nonostante tutto ha dovuto poi lasciare per alcuni problemi di salute. Questi erano per lo più legati a degli incidenti che le sono capitati anni prima.

Oggi però Melissa Gilbert si sente a suo agio nella sua pelle e nella sua vita. Dopo anni dove si è sforzata a adattarsi ad uno stampo comune oggi è molto più sollevata e felice. Anche solo guardando il suo profilo Instagram si capisce quanto sia grata alla vita.

Impostazioni privacy