La casa de las flores
La casa de las flores

La casa de las flores, nuova serie originale Netflix disponibile da Agosto


Una comedy dai sapori dark incentrata sulla famiglia alto-borghese per la quale tutto sembra andare a meraviglia ma in realtà nasconde molti secreti.

Dopo l'inaspettato successo di La Casa di Carta (La casa de papel), Netflix investe su un'altra in lingua spagnola, che ha annunciato tramite il teaser trailer che puo' essere visto nel player qui sotto. Si tratta di La casa de las flores, è prodotta e diretta da Manolo Caro e interpretata tra gli altri da Sheryl Rubio. Il debutto è previsto il 10 agosto.

Prodotta in Messico e creata e diretta da Manolo Caro, la serie è scritta da Monika Revilla, Mara Vargas e Gabriel Nuncio. Protagoniste la giovane attrice e cantante Sheryl Rubio, già volto della serie televisiva Somos tú y yo e della sitcom Non può essere!, e Verónica Castro, protagonista della telenovela del anni '80 Anche i ricchi piangono. Nel cast anche Aisslin Derbez, Cecilia Suarez e Dario Yazbek.

La Casa de las Flores è una comedy dai sapori dark incentrata sulla famiglia alto-borghese De La Mora per la quale tutto sembra andare a meraviglia ma in realtà nasconde molti secreti. Un giorno, il patriarca della famglia scopre che la sua amante di vecchia data è improvvisamente mancata e decide di portare i loro figli nell'attule casa insieme alla nuova moglie e alla nuova famiglia che non sapevano della loro esistenza.

La prima stagione di La Casa de las Flores si compone di 13 episodi da 30 minuti ciascuno e sarà disponibile su Netflix a partiré dal 10 agosto.

speciale Netflix
Impostazioni privacy