La Carica dei 101: conosciamo i protagonisti e 3 clip dal film
Aspettando il grande ritorno al cinema dopo più di 50 anni e in programmazione speciale limitata del diciassettesimo classico Disney La carica dei 101, vi presentiamo tre clip italiane tutte tratte dal film di animazione più maculato della storia e tutte le curiosità dei personaggi. La carica dei 101 in versione restaurata uscirà nelle nostre […]
di Redazione / 25.05.2012
Aspettando il grande ritorno al cinema dopo più di 50 anni e in programmazione speciale limitata del diciassettesimo classico Disney La carica dei 101, vi presentiamo tre clip italiane tutte tratte dal film di animazione più maculato della storia e tutte le curiosità dei personaggi.
La carica dei 101 in versione restaurata uscirà nelle nostre sale solamente sabato 9 e domenica 10 giugno.
I due amabili protagonisti del film rappresentano gli amici ideali. Pongo è un cane estremamente civilizzato e saggio, che ama prendersi cura del suo "cucciolo" Roger Radcliff. Tuttavia nulla potrà mai fermarlo quando incontra gli occhi dolci di Peggy, una cagnolina aristocratica e raffinata, che si rivela la sua partner ideale. E che fortuna che anche la "cucciola" di Peggy, Anita, si sia presa una cotta per il "cucciolo" di Pongo, Roger!

Questo scapolo compiaciuto e la dolce ragazza della porta accanto avranno presto l'occasione di rompere il ghiaccio grazie ad una coppia di cani con le macchie! Anita è la donna ideale di Roger, un musicista sbadato e fantasioso. Insieme formano una perfetta coppia di umani! Nilla è la governante che si occupa della casa e si prende cura sia dei cani che dei loro padroni.

Macchie, macchie, macchie e ancora macchie! 101 cuccioli bianchi pieni di bellissime macchie nere. Il tenero e pigro Rolly, il coraggioso Macchia, la dolce Penny, il teledipendente Lucky …i loro nomi caratterizzano il carattere di ognuno di questi cuccioli straordinari. E le loro diverse personalità arricchiscono l'avventura di questi piccoli cani che dovranno affrontare mille difficoltà per ritrovare la strada di casa!

Ed ecco la strega! Questa spietata ladra di cuccioli è tanto minacciosa quanto comica. Esageratamente perfida, il suo volto spigoloso e la sua struttura ossuta sono anatomicamente impossibili ma definiscono il suo fascino prepotente. Circondata dai suoi scagnozzi buoni a nulla, Gaspare e Orazio, Crudelia non avrà pace fino a quando non entrerà in possesso di quei cuccioli. D'altro canto l'unica cosa che le interessa sono le loro macchie meravigliose. Viva Crudelia!