La+bomba+di+Mara+Venier%3A+%26%238220%3BIo+e+Alberto+Matano+ci+meritiamo%26%238230%3B%26%238221%3B
movieteleit
/la-bomba-di-mara-venier-io-e-alberto-matano-ci-meritiamo/amp/
Personaggi

La bomba di Mara Venier: “Io e Alberto Matano ci meritiamo…”

La bomba di Mara Venier: “Io e Alberto Matano ci meritiamo…”. Non sono passate inosservate le parole della conduttrice da anni al comando di Domenica In. Sull’amico e collega ha stuzzicato le fantasie dei fan. Ecco cosa ha dichiarato la Zia della domenica. 

Mara Venier Alberto Matano – Movietele.it

Quando Mara Venier concede delle interviste al pubblico non risulta mai banale, perché con il carattere che si ritrova riesce sempre a dire in modo schietto quello che pensa, senza troppi giri di parole e proprio per questo motivo che la conduttrice veneziana è così apprezzata dal pubblico. Che la segue in tv sempre con grande partecipazione, così come anche sui social dove riesce a tenere aggiornati tutti con tante foto e video soprattutto su Instagram. Nelle ultime ore zia Mara è finita al centro delle attenzioni ancora una volta per delle parole che non sono passate inosservate.

E che hanno riguardato il suo futuro e anche quello di un amico fraterno e collega come Alberto Matano. I due da anni ormai portano avanti un rapporto speciale che va al di la del lavoro. Lunedì infatti su Rai 1 entrambi condurranno una serata speciale dedicata al premio Biagio Agnes. Dalle anticipazioni di DiPiù Tv pare che proprio Mara Venier si sia lasciata andare ad una vera dichiarazione d’amore verso l’amico collega, che ormai da anni sembra la spalla naturale della Zia (qui abbiamo parlato di un altro personaggio femminile molto amato dal pubblico).

Mara Venier e Alberto Matano insieme: ce lo meritiamo

Nel corso della serata Mara Venier ha confessato tutta la sua stima e fratellanza di fronte al collega ed amico Alberto Matano, che è apparso molto compiaciuto delle sue parole, confermando che c’è tra di loro una grande intesa che va al di la del rapporto di amicizia: Ci meritiamo un programma insieme” ha dichiarato la conduttrice veneziana. Poi il discorso è andato naturalmente anche su Domenica In, con il prossimo anno che vedrà ancora lei al timone del programma più amato dagli italiani.

Alberto Matano Mara Venier – Movietele.it

Ma con il ritiro che appare sempre più vicino. A tal proposito la conduttrice ha voluto confermare ancora una volta tutta la stima verso il collega ancora con delle belle parole verso di lui: Mi piacerebbe dare il testimone ad Alberto ma è presto, mi dovete sopportare ancora”. La palla passa a questo punto ai vertici Rai che dovranno prendere una decisione importante su quell0 che appare come un programma di traino per l’azienda pubblica in chiave ascolti (qui invece vi abbiamo raccontato dei retroscena su un altro amico collega di mara Venier).

Matano al posto di Mara Venier a Domenica In?

Sarà davvero Alberto Matano il successore di Mara Venier? In tanti sperano che l’attuale conduttore di La vita in diretta possa essere il principale indiziato per la successione della zia, che non a lungo si ritirerà dalla scena pubblica, e sicuramente possiamo dire che sarebbe molto contenta che il suo successore possa essere proprio Matano. Ma per quel posto ad oggi c’è già la fila.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa