La bomba di Mara Venier: “Io e Alberto Matano ci meritiamo…”. Non sono passate inosservate le parole della conduttrice da anni al comando di Domenica In. Sull’amico e collega ha stuzzicato le fantasie dei fan. Ecco cosa ha dichiarato la Zia della domenica.
Quando Mara Venier concede delle interviste al pubblico non risulta mai banale, perché con il carattere che si ritrova riesce sempre a dire in modo schietto quello che pensa, senza troppi giri di parole e proprio per questo motivo che la conduttrice veneziana è così apprezzata dal pubblico. Che la segue in tv sempre con grande partecipazione, così come anche sui social dove riesce a tenere aggiornati tutti con tante foto e video soprattutto su Instagram. Nelle ultime ore zia Mara è finita al centro delle attenzioni ancora una volta per delle parole che non sono passate inosservate.
E che hanno riguardato il suo futuro e anche quello di un amico fraterno e collega come Alberto Matano. I due da anni ormai portano avanti un rapporto speciale che va al di la del lavoro. Lunedì infatti su Rai 1 entrambi condurranno una serata speciale dedicata al premio Biagio Agnes. Dalle anticipazioni di DiPiù Tv pare che proprio Mara Venier si sia lasciata andare ad una vera dichiarazione d’amore verso l’amico collega, che ormai da anni sembra la spalla naturale della Zia (qui abbiamo parlato di un altro personaggio femminile molto amato dal pubblico).
Nel corso della serata Mara Venier ha confessato tutta la sua stima e fratellanza di fronte al collega ed amico Alberto Matano, che è apparso molto compiaciuto delle sue parole, confermando che c’è tra di loro una grande intesa che va al di la del rapporto di amicizia: “Ci meritiamo un programma insieme” ha dichiarato la conduttrice veneziana. Poi il discorso è andato naturalmente anche su Domenica In, con il prossimo anno che vedrà ancora lei al timone del programma più amato dagli italiani.
Ma con il ritiro che appare sempre più vicino. A tal proposito la conduttrice ha voluto confermare ancora una volta tutta la stima verso il collega ancora con delle belle parole verso di lui: “Mi piacerebbe dare il testimone ad Alberto ma è presto, mi dovete sopportare ancora”. La palla passa a questo punto ai vertici Rai che dovranno prendere una decisione importante su quell0 che appare come un programma di traino per l’azienda pubblica in chiave ascolti (qui invece vi abbiamo raccontato dei retroscena su un altro amico collega di mara Venier).
Sarà davvero Alberto Matano il successore di Mara Venier? In tanti sperano che l’attuale conduttore di La vita in diretta possa essere il principale indiziato per la successione della zia, che non a lungo si ritirerà dalla scena pubblica, e sicuramente possiamo dire che sarebbe molto contenta che il suo successore possa essere proprio Matano. Ma per quel posto ad oggi c’è già la fila.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…