L'onore e il rispetto parte terza
L'onore e il rispetto parte terza

L’onore e il rispetto 4, si ricomincia da marzo


La quarta stagione della serie tv L'onore e il rispetto con Gabriel Garko da marzo su Canale5: alcune anticipazioni.

Si ricomincia dai primi di marzo: è tutto pronto, infatti, per la messa in onda della quarta stagione della serie tv L'onore e il rispetto, e dopo tanta attesa, finalmente i fan della serie potranno rivedere il loro beniamino, Tonio Fortebracci (il personaggio è interpretato da Gabriel Garko, che proprio ieri sera è stato protagonista di una storia commovente a C'è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi).

La messa in onda della prima puntata della quarta stagione della serie, dovrebbe avvenire il 4 o il 5 marzo, ma non è ancora chiara la data precisa: occhi tutti puntati, quindi, sulle notizie che riguardano il palinsesto tv per Canale 5, dove L'onore ed il rispetto verrà mandato in onda, come di consueto in prima serata.

Cosa accadrà nella nuova stagione della serie?

Prima di tutto, occorre ricordare come è andata a finire l'ultima puntata della terza stagione: infatti, nelle battute finali della terza stagione de L'Onore e il rispetto, abbiamo visto Tonio approdare in America, ed essere messo alle strette da Toni Di Maggio, l'uomo che ha sposato Carmela (Laura Torrisi). Tonio ha una pistola puntata contro, segno che Carmela, che ha sempre creduto che sia stato Tonio ad uccidere il fratello Fortunato, vuole vendicarsi, nonostante porti in grembo il frutto del suo amore per Tonio.

Sembra che tutto sia finito per l'uomo, che però verrà ancora una volta salvato, in extremis, da un elicottero: arriveranno degli spari dall'alto, che colpiranno Toni, uccidendolo.

Tonio riuscirà quindi a ritornare in Italia sano e salvo, ma questa volta dovrà fare i conti con la giustizia, saldando il suo debito: ad aiutarlo non ci sarà più la De Santis, che in più occasione si era prodigata per salvargli la pelle, e quidi adesso Tonio dovrà accettare di essere arrestato, oltre a dover fronteggiare Carmela che, una volta vedova, tornerà in Italia per vendicarsi anche della morte di suo marito.

Cosa accadrà a Tonio? Riuscirà a dimostrare a Carmela di non essere stato lui ad uccidere Fortunato?

Impostazioni privacy