“L’onore e il rispetto 4 si farà“: è questa una delle prime anticipazioni che apre la prossima serie della fiction televisiva firmata Ares-Mediaset che ha ricevuto, anche in questa terza edizione, un successo spropositato.
A dichiararlo è lo stesso Giancarlo Schieri, direttore di Fiction Mediaset in occasione dell’incontro al Roma Fiction Fest, al quale ha partecipato anche l’attore protagonista della fiction, Gabriel Garko.
Chiaramente questa è l’unica anticipazione in merito alla prossima serie di questa fiction di successo, in quanto risultano ancora lontani i tempi di produzione ed altre eventuali chicche sulla programmazione della serie: la domanda imminente che i fan di Garko si pongono, in queste ore, riguarda proprio la prossima partecipazione dell’attore torinese alla quarta edizione della fiction che lo ha reso così tanto amato dal pubblico.
A giudicare dal finale della terza serie, si potrebbe pensare che Gabriel Garko sia in procinto di lasciare la serie: Tonio Fortebracci, il personaggio che l’attore torinese interpreta, è stato messo sotto scacco da Tom di Maggio, imprenditore mafioso americano che, per diversi motivi, non ha mai digerito la furbizia del siciliano.
Ma visto che uno dei motivi più importanti del successo di questa fiction è proprio la presenza di Garko, è molto probabile che l’attore vestirà i panni di Tonio anche nella prossima quarta serie.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…