Vladimir Luxuria e Nicola Savino gli opinionisti in studio, inviato in Honduras Alvin. Novità, una parte dei concorrenti sono 'coppie'.
Da lunedì 21 marzo, in prima serata su Canale 5 al via la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" con due appuntamenti settimanali. Confermata per il secondo anno la conduzione di Ilary Blasi, mentre gli opinionisti in studio sono nuovi: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Inviato in Honduras, per la quarta volta, Alvin.
Novità di questa edizione è la composizione del cast: una parte di naufraghi sono coppie unite da un legame (amoroso, famigliare o amicale) mentre l'altra sono concorrenti "singoli".
I concorrenti 'accoppiati' sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi, Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo (già vincitrice dell'edizione 2005) e il compagno Marco Cuculo, Silvano Michetti e Nick Luciani e due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.
I concorrenti "singoli" sono: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.
Al centro del programma, con la regia di Roberto Cenci e prodotto in collaborazione con Banijay Italia, resta per i protagonisti la sopravvivenza sull'Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i concorrenti conquisterà il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d'oro, di cui metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…