L’Isola dei Famosi 2012 cambia giorno e passa al Giovedì
Sembra essere sempre meno certa la lotta tra i due reality del momento, il Grande Fratello e L'Isola dei Famosi. Una lotta che fino a qualche giorno fa si configurava come una vera e propria concorrenza per dominare la serata del Martedì a partire dal 21 Febbraio: mentre Mediaset, infatti, per non affondare preparava un nuovo palinsesto […]
di redazione / 14.01.2012
Sembra essere sempre meno certa la lotta tra i due reality del momento, il Grande Fratello e L'Isola dei Famosi.
Una lotta che fino a qualche giorno fa si configurava come una vera e propria concorrenza per dominare la serata del Martedì a partire dal 21 Febbraio: mentre Mediaset, infatti, per non affondare preparava un nuovo palinsesto decidendo di spostare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi dal Lunedì al Martedì sera, gli autori e i produttori del reality show di Rai Due, L'Isola dei Famosi, non stanno a guardare ed hanno già preparato il loro piano d'attacco.
Secondo quanto riferito direttamente sul social network Twitter dallo stesso neoconduttore dell'Isola, Nicola Savino, il reality non partirà il 24 Gennaio, come precedentemente dichiarato, ma il 26 Gennaio, e le puntate non verranno mandate in onda di Martedì ma di Giovedì: l'appuntamento con la lotta al Grande Fratello è, quindi, almeno per il momento, cancellato.
Ci attendono 12 puntate dell'Isola 2012 nelle quali vedremo i naufraghi lottare per la sopravvivenza e per aggiudicarsi la vittoria finale. Protagonisti dell'edizione di quest'anno saranno VIP che sono stati tutti protagonisti della storia delle otto precedenti edizioni de l'Isola dei Famosi.
I primi dieci concorrenti che partiranno alla volta dell'Honduras sono cinque donne e cinque uomini: Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone e Enzo Paolo Turchi.