A pochi giorni dalla vincita di Udine, venerdi 28 settembre 2012 e’ ancora il Friuli a portare fortuna ai concorrenti de L’Eredità, il quiz show di Raiuno condotto da Carlo Conti che stasera ha avuto il secondo vincitore di questa stagione, stavolta di Pordenone.
A vincere per la seconda volta quest’anno è stato il giovane studente Stefano Maniero, riuscito ad aggiudicarsi, dimezzandolo solo una volta, il montepremi di 75mila euro del gioco finale della Ghigliottina legando le parole facile, extra, antenna, onesto e ragno con la parola chiave “guadagno“.
L’Eredità del concorrente friulano, 23 anni, iscritto all’Accademia delle Belle Arti di Pordenone, è la seconda cospicua vincita registrata in questa nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti e affiancato dalle quattro “Professoresse” Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia.
La precedente vincita è stata quella della 34enne Karim Livotti, che vive in quel di Udine, vincitrice dei 170mila euro in palio.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…