L’Eredita’: Stefano Maniero vince 75mila euro
A pochi giorni dalla vincita di Udine, venerdi 28 settembre 2012 e’ ancora il Friuli a portare fortuna ai concorrenti de L’Eredità, il quiz show di Raiuno condotto da Carlo Conti che stasera ha avuto il secondo vincitore di questa stagione, stavolta di Pordenone. A vincere per la seconda volta quest’anno è stato il giovane […]
di Redazione / 28.09.2012
A pochi giorni dalla vincita di Udine, venerdi 28 settembre 2012 e’ ancora il Friuli a portare fortuna ai concorrenti de L’Eredità, il quiz show di Raiuno condotto da Carlo Conti che stasera ha avuto il secondo vincitore di questa stagione, stavolta di Pordenone.
A vincere per la seconda volta quest’anno è stato il giovane studente Stefano Maniero, riuscito ad aggiudicarsi, dimezzandolo solo una volta, il montepremi di 75mila euro del gioco finale della Ghigliottina legando le parole facile, extra, antenna, onesto e ragno con la parola chiave “guadagno“.
L’Eredità del concorrente friulano, 23 anni, iscritto all’Accademia delle Belle Arti di Pordenone, è la seconda cospicua vincita registrata in questa nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti e affiancato dalle quattro “Professoresse” Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia.
La precedente vincita è stata quella della 34enne Karim Livotti, che vive in quel di Udine, vincitrice dei 170mila euro in palio.