Cosmic Scrat-tastrophe
Cosmic Scrat-tastrophe

L’era glaciale 5: guarda il corto Cosmic Scrat-tastrophe


Nel corto 'Cosmic Scrat-tastrophe' lo scoiattolino Scrat si imbatte in un viaggio stellare per inseguire la sua ghianda.

Blue Sky Studios ha rilasciato il nuovo corto in attesa del quinto film de L'Era Glaciale, intitolato Cosmic Scrat-tastrophe, che potete vedere nel player qui sotto. Il corto ci mostra il simpaticissimo scoiattolino Scrat in viaggio dove nessun personaggio dell'Era Glaciale si è mai avventurato: nello spazio cosmico.

Scart, mentre è all'inseguimento della sua storica ghianda, si imbarca in una astronave congelata nel ghiaccio, che improvvisamente riesce ad azionare e quindi inizia a viaggiare nello spazio cosmico, e non si sa come ma riesce a rimescolare la costellazione dei pianeti dando origine ad una serie di eventi cosmici che portano quasi ad un nuovo Big Bang.

"Praticamente riorganizza il sistema solare per diventare quello che conosciamo oggi", ha dichiarato il produttore Lori Forte parlando della storia del corto a USA Today. "La cosa che amo di più di Scrat è la sua perseveranza, perchè non si abbatte mai e si rialza sempre, il tutto con il solo obiettivo di ottenere o di seppellire la sua ghianda. Non si arrende mai, non importa quello che gli capita, non si arrende."

Il corto Cosmic Scrat-tastrophe dura cinque minuti, potete vederlo tutto nel player qui sotto, e anticipa Ice Age: Collision Course, il quinto capitolo del franchise d'animazione L'Era Glaciale che arriverà nelle sale in tutto il mondo dal 22 luglio 2016.

L’era Glaciale – In Rotta di Collisione
Impostazioni privacy