L'Anno che Verrà 2012-2013 con Carlo Conti da Courmayeur
L'Anno che Verrà 2012-2013 con Carlo Conti da Courmayeur

L’Anno che Verrà 2012-2013 con Carlo Conti da Courmayeur


Lunedì 31 dicembre 2012 dalle ore 21 su Rai Uno dal Palaghiaccio di Courmayeur Carlo Conti conduce L'Anno che Verrà. Ospiti: Zucchero e La Sesion Cubana; Gigi D'alessio; Paul Young; Raf; Fausto Leali; Marco Masini; Anna Tatangelo; Massimo Lopez; Gabriele Cirilli; Valeria Marini.

L’Anno che Verrà, giunto ormai alla undicesima edizione, è la tradizionale festa di Rai Uno dedicata al Capodanno, che torna anche quest’anno il 31 dicembre 2012 per festeggiare il primo giorno del nuovo anno, il 1 gennaio 2013. Anche quest’anno il programma viene trasmesso in diretta grazie alla collaborazione con la Regione Valle d’Aosta e la Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales dal Palaghiaccio di Courmayeur.

Dalla cornice del paradiso naturale della Valle d’Aosta, tra le montagne più alte d’Italia, Carlo Conti ci invita a trascorrere il 31 dicembre 2012 all’insegna della musica, della comicità e dello spettacolo. Con la regia di Maurizio Pagnussat, non mancheranno la musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per festeggiare la fine del 2012 e salutare l’arrivo del nuovo anno 2013.

Musica e divertimento saranno gli ingredienti principali dello show L’Anno che Verrà che, per più di quattro ore, dalle ore 21 circa (subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica) e fino all’una di notte inoltrata accompagnerà il pubblico verso l’arrivo del nuovo anno.

Tra gli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco assieme al conduttore Carlo Conti segnaliamo l’eccezionale partecipazione di Zucchero e La Sesion Cubana e di tanti altri ospiti tra i quali Gigi D’alessio, Paul Young, Raf, Fausto Leali, Marco Masini, Anna Tatangelo, Massimo Lopez, Gabriele Cirilli, Davide Pratelli, Valeria Marini, Formula 3, Tony Reyes & I Gipsy Fiesta, Gazebo, Rosalia Misseri, tutti accompagnati da un orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

L’appuntamento con L’Anno che Verrà per dare il benvenuto al nuovo 2013 è per Lunedì 31 dicembre 2012, dalle ore 21 circa su Rai Uno, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica che sarà trasmesso a reti unificate.

Impostazioni privacy