Kudos, tutto passa dal Web
Kudos, tutto passa dal Web

Kudos, tutto passa dal Web su Rai4 dal 14 settembre


Approfondimento e analisi senza dimenticare la leggerezza: la missione resta la stessa, ma Kudos si rinnova.

Tornano l'informazione e l'intrattenimento di Kudos su Rai4, dal 14 settembre, in uno studio rinnovato, per un'ora di diretta per raccontare l'attualità, i fenomeni e le tendenze della rete con la partecipazione di ospiti, esperti e personaggi del mondo dello spettacolo e del web.

Na new entry del programma è Valerio Scanu, pronto ad affiancare Giulia Arena e Diletta Parlangeli al timone del programma.Entra a far parte del cast anche Martina Dell'Ombra, editorialista e disturbatrice ufficiale della trasmissione, deputata alla guida degli Influencer e del pubblico presenti in studio.

Confermata la redazione composta da Frizzo (Francesco Rizzo), Alessandro Mastrantonio e Matteo Mizzoni: a loro il ruolo di battitori liberi per gli interventi nel corso della diretta e di speleologi della rete, ognuno nel proprio ambito di competenza.

L'appuntamento con la nuova edizione di Kudos è su Rai4 a partire dal 14 settembre, 10 puntate in onda ogni giovedì in seconda serata alle 23:15 circa.

Valerio Scanu: 1990, cantante e personaggio televisivo, vincitore nel 2010 della sessantesima edizione del Festival di Sanremo, è attualmente impegnato nelle ultime tappe del suo Finalmente Live Tour 2017.

Giulia Arena: 1994, modella e conduttrice televisiva, ha vinto nel 2013 la 74° edizione del concorso di bellezza Miss Italia.

Diletta Parlangeli: 1984, giornalista professionista, scrive di tecnologia e spettacoli per Wired Italia, Il Fatto Quotidiano, La Stampa.

Curiosità: Kudos è un termine di origine greca usato spesso oltreoceano. In origine significava "gloria", "fama": online, è il modo sintetico con il quale si manifesta apprezzamento per qualcosa. Una sorta di "ben fatto", un complimento spontaneo comunicato a qualcuno con una parola tanto colloquiale, quanto epica (si trova spesso come hashtag).

 

Impostazioni privacy