Krysten Ritter riprenderà il suo ruolo di Gia Goodman nel prossimo film di Veronica Mars.
Krysten Ritter è impostata per riprendere il suo ruolo di Gia Goodman nel prossimo film di Veronica Mars. L'attrice ha confermato la notizia oggi tramite il suo account di WhoSay con il seguente messaggio:
"G-G-G-Gia!! Sono entusiasta riprendere il mio ruolo di Gia Goodman nel film di Veronica Mars! Sara' molto succoso. Veronica Mars ha un posto speciale nel mio cuore perché è stato il mio primo grande lavoro di recitazione (!!) Ed è stato anche una delle più belle esperienze sul set che avessi potuto chiedere. Questo sarà veramente un film impressionante, non solo perché tutti noi ci riuniremo (non vedo l'ora!), ma a causa del modo rivoluzionario in cui tutto questo è stato in grado di prendere vita! Grazie, grazie, grazie a Rob Thomas, Kristen Bell, Kickstarter, e soprattutto a voi, i nostri fan incredibili, per la sua realizzazione. Sono onorata di essere una parte di esso [il film]!"
Ritter si unisce al resto del cast che comprende Kristen Bell, Jason Dohring, Christine Lakin, Enrico Colanton, Ryan Hansen e Tina Majorino. Il film sarà scritto e diretto dal creatore della serie, Rob Thomas.
Gia Goodman è la figlia del sindaco, non è certo una persona complicata, ma alcuni potrebbero definirla addirittura stordita.
Il cuore di Arisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, sembra essere…
C'è un luogo magico che racconta perfettamente l'amore per la natura di Antonella Clerici. La…
Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico italiano, è diventata nota per il suo talento come…
Ilary Blasi torna al centro dell’attenzione mediatica, e questa volta non per le vicende legate…
Dietro il sorriso smagliante e il talento di Stefano De Martino si nasconde una storia…
C’è qualcosa di irresistibile nelle immagini del passato, soprattutto quando mostrano momenti di autenticità e…