Kraven - Il Cacciatore, scena da trailer film Aaron Taylor-Johnson
Kraven - Il Cacciatore, scena da trailer film Aaron Taylor-Johnson

Kraven – Il cacciatore, svelati trailer e poster


'Kraven - Il cacciatore', il film Sony di J.C. Chandor si svela con il primo trailer ufficiale e il poster con Aaron Taylor-Johnson

Prodotto da Sony Pictures in collazione con Marvel Studio, Kraven – Il cacciatore è la pellicola che in queste ore sta facendo impazzire il pubblico della rete, grazie alla diffusione del primo trailer e del poster che vede l’attore Aaron Taylor-Johnson mostrarsi nei panni di Sergei Kravinoff, meglio conosciuto con il nome di Kraven.

Chi è Kraven? Il poster ufficiale

Tra i villain più amati dell’universo di Spider-Man, Kraven è un personaggio con una grande passione per la giungla e la caccia. È proprio in Africa, durante una battuta di questa disciplina discutibile, che Sergei entra in contatto con una pozione che gli permette di sviluppare dei superpoteri che lo rendono simile agli animali a cui dava la caccia. Con alle spalle una storia tragica di emigrazione e morte, Kraven viene ingaggiato per uccidere Spider-Man. La caratteristica di questo personaggio – creato da Stan Lee e Steve Ditko all’inizio degli anni Sessanta – è quella di essere tanto arrogante quanto pieno d’onore. Kraven è un cacciatore che sceglie le sue prede, ma allo stesso tempo le rispetta. E più un nemico è da considerarsi un suo pari, più Kraven combatte con un senso dell’onore che sembra venire direttamente dalla tradizione dei samurai. Proprio per questo carattere pieno di valori e per la sua “ossessione” per Spider-Man, nemico che rispetta profondamente, Kraven non è mai stato considerato solo un cattivo, un ostacolo che l’Uomo Ragno doveva affrontare e superare durante il suo cammino. Kraven è diventato un antieroe, quasi un decadente principe di slancio shakespeariano, che ha affascinato moltissimo il pubblico. E non sorprende, dunque, che l’annuncio dell’uscita del trailer e del primo poster abbia suscitato tanto entusiasmo e tanto interesse.

Kraven – Il cacciatore è stato adattato e scritto per il grande schermo da Art Marcum insieme a Matt Holloway e Richard Wenk. La regia è stata affidata a J.C. Chandor, che aveva già firmato prodotti d’altissimo livello come All is Lost, Margin Call e 1981: Indagine a New York. Il regista aveva fatto anche un’altra incursione nel mondo del cinema action con Triple Frontier, pellicola disponibile su Netflix con un cast che include Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Ben Affleck. Atteso in sala il prossimo 5 ottobre, Kraven – Il cacciatore si è svelato con il primo poster ufficiale, in cui il protagonista Aaron Taylor-Johnson – visto recentemente nello splendido Bullet Train – è seduto su un trono di ossa, con lo sguardo cupo a fissare in macchina e una pellicola che gli copre a stento il fisico asciutto e allenato.

Poster Kraven - Il Cacciatore
Poster Kraven - Il Cacciatore

Un film vietato ai minori: il trailer

Kraven – Il cacciatore è stato etichettato come un film vietato ai minori di quattordici anni. Altro elemento che ha fatto la felicità dei molti fan del personaggio e dell’universo di Spider-Man, che ancora si devono riprendere dalla delusione rappresentata dal primo Venomin cui il talento e l’ironia di Tom Hardy non sono bastati a giustificare una quasi totale mancanza di violenza che, per gli appassionati dei fumetti, è un tratto fondamentale per il simbionte alieno.

La trama del film di J.C. Chandor rimane ancora abbastanza avvolta nel mistero. Non si sa molto degli eventi che vedremo sul grande schermo il prossimo ottobre: quello che è certo è che il film indagherà la nascita e lo sviluppo del personaggio, affondando le radici nelle sue origini, prima del suo incontro e della sua guerra con Spider-Man. Del cast del film fanno parte anche Ariana DeBose, Fred Hechinger, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Russell Crowe. Di seguito vi lasciamo con il primo trailer ufficiale di Kraven – Il cacciatore che sembra promettere davvero uno spettacolo da non farsi scappare.

Kraven – Il Cacciatore
Impostazioni privacy