Koch+Media+diventa+PLAION
movieteleit
/koch-media-diventa-plaion/amp/

Koch Media diventa PLAION

Il nuovo nome della società, ed il suo nuovo logo, sono un riferimento al tasto 'play' che abbraccia a 360 gradi tutto l'universo dell'intrattenimento digitale.

Koch Media GmbH ha annunciato che a partire dal 4 Agosto 2022 tutte le società "Koch Media" nel mondo saranno protagoniste di un completo rebranding e diventeranno ufficialmente "PLAION".

Klemens Kundratitz, Co-founder e CEO di PLAION ha dichiarato:

"Negli ultimi 28 anni, abbiamo costruito un business incredibilmente forte, collaborando con molti dei nomi più noti del settore. Da quando siamo entrati a far parte del Gruppo Embracer nel 2018, la nostra crescita ha subito un'accelerazione e siamo diventati sempre più stratificati per riflettere la natura in evoluzione della nostra attività in termini non solo di contenuti, ma anche di geografia mentre continuiamo la nostra espansione in tutto il mondo. Abbiamo scelto il nostro nuovo nome per rappresentare meglio chi siamo e il viaggio che stiamo facendo".

Il nuovo nome della società, ed il suo nuovo logo, spiega l'azienda sono un "riferimento al tasto 'play' che abbraccia a 360° tutto l'universo dell'intrattenimento digitale, esprimono e rappresentano al meglio il coinvolgimento e l'impegno di PLAION nell'ampio ecosistema multimediale in cui opera".

Kundratitz ha aggiunto:

"Il nostro nuovo nome ci offre l'opportunità di consolidare la nostra ricca storia come publishing partner e la nostra rete eccezionale e in costante crescita di studi di sviluppo a livello mondiale, per continuare a fornire un servizio premium ai nostri partner, per evidenziare la nostra ambizione di player globale nell' ambito dell'entertainment, ma anche per reinventarci. La nostra visione è supportare e ispirare i nostri team e partner in tutto il mondo, liberando il loro pieno potenziale".

La missione in PLAION è "offrire esperienze di intrattenimento uniche e creare un profondo legame con i nostri clienti, collegandoli ai nostri contenuti in qualunque modo possibile" aggiunge l'azienda.

Kundratitz ha concluso:

"Il nostro settore è incredibilmente dinamico, le aspettative dei nostri clienti e dei nostri partner sono in continua evoluzione e sappiamo riconoscerlo. Fare affidamento sulle nostre solide fondamenta mentre abbracciamo il cambiamento fornirà qualcosa di nuovo, qualcosa di migliore. Come PLAION, vogliamo continuare a costruire anni di successi, cercando di ottenere di più, molto di più. PLAION è la promessa di offrire intrattenimento eccezionale ai nostri clienti. Sono felice e orgoglioso di continuare il nostro viaggio come PLAION".

Il nuovo sito web dell'azienda è plaion.com

Post recenti

  • Personaggi

Helena Prestes e Dayane Mello: perché avevano litigato? C’entra un uomo

Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…

54 minuti fa
  • Televisione

Grande Fratello, anticipazioni della puntata del 26 novembre: ospiti, eliminazioni e provvedimenti

Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…

3 ore fa
  • Personaggi

Selvaggia Lucarelli asfalta Melissa Satta: “Ogni tanto pagasse qualcosa…”

Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…

5 ore fa
  • Personaggi

Rossella Brescia e la sua battaglia contro la violenza: “Ho vissuto una relazione tossica”

Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…

7 ore fa
  • Televisione

Dopo ‘Casa a prima vista’ si è licenziato: “E’ stato difficile gestire il cambiamento”

Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…

9 ore fa
  • Televisione

Caos a ‘Ballando con le stelle’: abbandona il programma. Interviene la Rai

Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…

11 ore fa