Con Koch Media Italia le serie animate di My Little Pony, Iron Man Armored Adventures e The Super Hero Squad Show saranno presto disponibili in DVD sul mercato italiano.
Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale e Clear Vision, publisher internazionale in ambito home entertainment con sede in UK, annunciano di aver siglato un accordo pluriennale per la distribuzione dei prodotti Home Video per i brand My Little Pony di Hasbro, Iron Man Armored Adventures e The Super Hero Squad Show di Marvel.
In base ai termini dell'accordo, Koch Media Italia si occuperà della distribuzione, sul territorio nazionale, dei DVD delle serie animate The Super Hero Squad Show e Iron Man Armored Adventures, da settembre 2013 e della serie My Little Pony L'Amicizia è Magica a partire da ottobre 2013. Per proseguire poi con un piano di distribuzione che interesserà le varie serie legate a questi brand.
My Little Pony
E' una delle property Hasbro più importanti e performanti che festeggia, quest'anno, i suoi 30 anni. Intere generazioni hanno seguito le vicende dei piccoli pony che, ancora oggi, incantano le moltissime fan di tutte le età, che potranno, adesso, collezionare i DVD e rivedere, in qualsiasi momento, i loro episodi preferiti.
Iron Man Armored Adventures
Dedicata ad un pubblico più maschile, questa serie dello storico fumetto Iron Man ha come protagonista un giovane Tony Stark che, insieme alla sua rivoluzionaria armatura, si troverà ad affrontare pericolosi nemici.
The Super Hero Squad Show
La serie animata, tratta dal gioco di carte collezionabili Marvel Super Hero Squad Action Figure, che raccoglie una versione "bambinesca" di molti dei personaggi dei fumetti Marvel Comics tra cui Wolverine, Thor, Iron Man e Capitan America.
Ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia:
"Koch Media sta vivendo un momento di grande espansione. Ad oggi la società è composta da tre importanti business unit: videogame, theatrical e home video. L'accordo concluso con Clear Vision rappresenta un'ulteriore conferma del fatto che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Abbiamo acquisito nel tempo un tale livello di fiducia sul mercato , autorevolezza commerciale e serietà professionale da essere considerati dai big dei vari settori di riferimento partner autorevoli nei diversi business nei quali operiamo. Questa partnership ci permetterà di ampliare ulteriormente il nostro portafoglio Home Video di brand davvero molto importanti che rappresentano, per i licensee, properties in costante crescita".
Gil Garagnon, International Sales and Marketing Director, Clear Vision, ha così commentato:
"siamo molto contenti di unire le forze con Koch Media nel nostro ritorno sul mercato italiano. Lavoriamo già con Koch Media in alcuni territori europei e abbiamo sempre apprezzato il loro alto livello di professionalità. Torniamo in Italia con una forte line-up di prodotti e non vediamo l'ora di sviluppare il nostro portafoglio prodotti anche qui, con l'arrivo di ulteriori titoli ad alto profilo".
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…