Le avventure di Michael Knight e KITT potrebbero presto arrivare sul grande schermo: Brad Copeland sta scrivendo la prima bozza della sceneggiatura.
Le avventure di Michael Knight e KITT potrebbero presto arrivare sul grande schermo. Il Los Angeles Times riporta che la Weinstein Company ha ingaggiato Brad Copeland per scrivere un lungometraggio sul popolare franchise di azione automobilistica.
La serie originale di "Knight Rider" è stata trasmessa per quattro stagioni sulla NBC a partire dal 1982. E' interpretata da David Hasselhoff come Michael Knight, un combattente del crimine aiutato dalla Knight Industries Two Thousand (KITT), un veicolo altamente avanzato con una propria personalità.
"Knight Rider" è stata scorporata nella serie "Code of Vengeance" di breve durata, nel 1985 e, oltre ad essere stati realizzati tre diversi telefilm, sono state fatte due serie sequel/reboot, "Team Knight Rider" e semplicemente "Knight Rider", nel 1997 e 2008, rispettivamente.
Oltre ad aver lavorato in spettacoli televisivi come "Arrested Development" e "The Inbetweeners", Brad Copeland ha sceneggiato per il grande schermo Wild Hogs e Yogi Bear. Ha anche scritto e diretto il film indi Coffee Town nel 2012, interpretato da Glenn Howerton, Steve Little, Ben Schwartz e Adrianne Palicki.
Maria De Filippi risponde alle accuse sull’eredità di Maurizio Costanzo: la conduttrice racconta la sua…
Le ultime novità su Ballando con le Stelle: Milly Carlucci e il suo team si…
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…