Negli UCI Cinemas arriva l'Italian Team di Battle of the Nations in occasione del lancio di King Arthur: Il Potere della Spada.
Sabato 13 maggio dalle 18.30 nelle multisale di UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri, UCI Pioltello, UCI Fiumara, UCI Piacenza, UCI Campi Bisenzio e UCI Pesaro in occasione dell'uscita nelle sale di King Arthur: Il Potere della Spada, sarà presente l'Italian Team di "Battle of The Nations", con il pubblico che potrà assistere allo spettacolo e scattare delle foto ricordo con i combattenti in armatura.
L'Associazione Italiana Combattimento Medievale (AICM) radunerà i migliori combattenti italiani, uomini e donne, per formare una squadra nazionale per partecipare ai tornei indetti ogni anno dalle organizzazioni HMB (Historical Medieval Battle International Association) e IMCF (International Medieval Combat Federation).
King Arthur: Il Potere della Spada è il film diretto da Guy Ritchie e distribuito da Warner Bros Italia che vede come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana indosserà i panni Uther Pendragon, Djimon Hounsou quelli di Bedivere, mentre il grande Jude Law interpreterà il villain Vortigern. Nel cast anche Katie McGrath, Mikael Persbrandt, Aidan Gillen.
È possibile acquistare i biglietti per partecipare alle proiezioni di King Arthur: Il Potere della Spada presso le casse delle multisale aderenti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…