Kimberly Matula, nuova Hope Logan in Beautiful


Dopo che Donna Forrester di Beautiful, in seguito al programma Ok, il prezzo è giusto, diventa presentatrice di un talk show dedicato alla moda, intanto una nuovissima Hope Logan, cresciuta (vedi foto) ha fatto il suo esordio nelle puntate americane di Beautiful da lunedì 11 gennaio 2010. Ma andiamo con ordine: La figlia di Brooke […]

Dopo che Donna Forrester di Beautiful, in seguito al programma Ok, il prezzo è giusto, diventa presentatrice di un talk show dedicato alla moda, intanto una nuovissima Hope Logan, cresciuta (vedi foto) ha fatto il suo esordio nelle puntate americane di Beautiful da lunedì 11 gennaio 2010.

Ma andiamo con ordine:

La figlia di Brooke e Deacon Sharpe promette scintille da subito: si parla di una rivalità tra lei e Steffy Forrester. Ma, per quale uomo si faranno la guerra?

L' attrice è Kimberly Matula, presentata da Bradley Bell, il produttore della soap, come "una talentuosa e brillante attrice". Nata a Fort Worth in Texas, la ragazza ha solo 21 anni e una piccola carriera di telefilm (E alla fine arriva mamma) e nei film Una reginetta molto speciale e Spirito Selvaggio.

In italia bisogna aspettare ancora sei mesi, tempo di "ritardo" rispetto agli USA.

Beautiful
Impostazioni privacy