Killing Eve 3
Killing Eve 3

Killing Eve 3 su TIMvision


Sulla piattaforma TV di TIM, già disponibili i primi 3 episodi della terza stagione della serie e da lunedi' un nuovo episodio a settimana.

La terza stagione della serie "Killing Eve", tratta dai romanzi Codename Villanelle di Luke Jenning, è disponibile su TIMvision, dal 27 aprile.

Nella nuova stagione, di questo thriller-drama continua la storia di Villanelle (Jodie Comer) ed Eve Polastri (Sandra Oh), entrambe dipendenti l'una dall'altra che tentano disperatamente di vivere la loro vita cercando di ignorarsi Per Villanelle – l'assassina senza lavoro – Eve è morta. Per Eve – l'ex agente dell'MI5 nascosta sotto gli occhi di tutti – Villanelle non la troverà mai. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una morte scioccante e personale non le mette nuovamente in rotta di collisione. Il viaggio l'una verso l'altra costerà a entrambi amici, familiari e alleanze … e forse una parte delle loro anime.

La serie ideata da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), prodotta da Sid Gentle Films Ltd. per BBC America, vede alla guida della terza stagione Suzanne Heathcote (Fear The Walking Dead), e nel cast a Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw si aggiungono Dame Harriet Walter (SuccessionThe Crown) e Danny Sapani (HarlotsThe Crown).

La serie ai BAFTA Television Awards 2019 si è aggiudicata i premi della miglior serie drammatica, miglior attrice protagonista per l'interpretazione di Jodie Comer (Villanelle) e miglior attrice non protagonista per Fiona Shaw (l'agente Carolyn del MI5). La protagonista Sandra Oh ha già vinto per questa serie il Golden Globe nel 2018 e il Critics' Choice Award 2019.

Appuntamento con la terza stagione di "Killing Eve" su TIMvision, con i primi 3 episodi dal 27 aprile e uno nuovo ogni lunedì dal 4 maggio. Gli episodi vengono inizialmente resi disponibili solo in lingua originale e con sottotitoli in italiano, per la contemporaneità con la messa in onda statunitense e l'impossibilità del doppiaggio italiano a causa della pandemia del coronavirus Covid-19.

Impostazioni privacy