Disponibile il primo manifesto ufficiale del film Killer Joe interpretato da Matthew McConaughey (The Lincoln Lawyer) e Emile Hirsch (Into the Wild), con un cast di supporto tra cui Juno Temple (Dirty Girl), Thomas Haden Church (Sideways) e Gina Gershon (Bound).
Il film è stato diretto dal famoso regista premio Oscar William Friedkin (L’esorcista) con uno script di Tracy Letts.
In Killer Joe, quando il ventiduenne spacciatore Chris ha rubato la sua scorta da sua madre, deve rimediare in breve tempo 6.000 dollari o muore. Disperato, si rivolge a “Killer Joe”, quando scopre che la polizza di assicurazione vita di sua madre ha un valore di 50mila dollari. Anche se Joe vuole essere pagato in contanti in anticipo, si trova pronto a stare alle regole di Chris in cambio di un incontro con la sorella più giovane attraente di Chris, Dottie, che servirà come garanzia sessuale fino a quando il denaro entra in gioco .. se lo sarà mai.
Killer Joe, sta facendo la sua anteprima mondiale alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia prima di fare il suo debutto in Nord America al Toronto International Film Festival. Il film è prodotto da Nicolas Chartier e Scott Einbinder.
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…
Un incontro che non poteva passare inosservato e che ha fatto parlare immediatamente tutti. Fedez…