Kids’ Choice Awards Abu Dhabi 2019 su Nickelodeon
E' la prima edizione dello show musicale di Nickelodeon nel Medio Oriente; alla conduzione Jason Derulo con Haifa Beseisso.
di Redazione / 05.12.2019
I Kids' Choice Awards debuttano in Medio Oriente, più precisamente all'Abu Dhabi National Exhibition Centre: qui si è tenuta la nuova edizione dello show musicale targato Nickelodeon, in onda in Italia giovedì 5 dicembre in prima serata su Nickelodeon.
Lo show è stato presentato da Jason Derulo, che con i suoi 15 miliardi di stream in tutto il mondo e 17 singoli multi-platino, è la superstar famosa per i successi da classifica tra cui "Swalla", "Stupid Love", "Want to Want Me" e la sua ultima traccia "Mamacita" con Farruko.
In qualità di co-conduttrice Haifa Beseisso, una delle travel youtuber più conosciute in Medio Oriente."Sono molto contenta di essere su questo palco, condividere un pò di amore, colore, slime e divertimento in stile arabo per la prima edizione dei Kids' Choice Awards in Medio Oriente!" ha dichiarato Beseisso.
L'evento Nickelodeon Kids' Choice Awards Abu Dhabi 2019 è stato parte dell'Abu Dhabi Family Week, un programma di dieci giorni di puro divertimento, eventi educativi dedicati all'intrattenimento per bambini e famiglie, tutto organizzato dal Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi. Attività aggiuntive includono il The World of Nickelodeon, un'attività organizzata da Nickelodeon sempre presso l'Abu Dhabi National Exhibitions Centre.
Appuntamento con la messa in onda della prima edizione dei Kids' Choice Awards Abu Dhabi 2019 il 5 dicembre alle 21:00 solo su nickelodeon, Sky 605.
foto credit: ufficio stampa Nickelodeon