Scott Adkins e Tony Jaa completano il cast del riavvio di Kickboxer, diretto da Stephen Fung.
E' stato annunciato il cast completo del prossimo riavvio di Kickboxer. L'annuncio è stato fatto da Brian O'Shea, CEO di The Exchange.
Scott Adkins (The Bourne Ultimatum, Zero Dark Thirty) e Tony Jaa (Ong Bak, Fast & Furious 7) si uniscono ai già accreditati Dave Bautista (Guardiani della Galassia), l'ex campione dei pesi welter UFC George St. Pierre (Captain America: il Soldato d'Inverno), e Alain Moussi (X-Men: Days of Future Past).
Stephen Fung (Tai Chi Zero, Tai Chi Hero) è il regista.
Con l'aggiunta di Adkins e Jaa, Kickboxer è impostato per caratterizzare una varietà di oltre 20 discipline di arti marziali. La storia segue Kurt Sloan (Moussi), un talentuoso di arti marziali, che si reca in Thailandia per imparare i segreti del kickboxer per vendicare la morte di suo fratello per mano di Tong Po (Bautista).
"Kickboxer mostrerà uno stile di acrobazie, azioni rapide di arti marziali di cui Scott Adkins è sempre più sinonimo", ha detto O'Shea, "Insieme con Tony Jaa, 'Kickboxer' ha compilato un cast di talentuosi per andare oltre i confini delle arti marziali."
Il film è prodotto da Ted Field of Radar Films (Riddick, L'ultimo samurai), Dimitri Logothetis e Nick Celozzi. Mike Weber e Peter Meyer saranno i produttori esecutivi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…