Kick-Ass 2: la Madre Russia sul set e altre foto
Universal Pictures inizierà domani le riprese del film Kick-Ass 2 e il regista Jeff Wadlow ha caricato sul proprio profilo Twitter una serie di foto della pre-produzione. L’ultima offre una presa in giro della Madre Russia (una personificazione nazionale della Russia) e, anche se ancora non si sa chi veste impersona la parte, la vastità […]
di Redazione / 06.09.2012
Universal Pictures inizierà domani le riprese del film Kick-Ass 2 e il regista Jeff Wadlow ha caricato sul proprio profilo Twitter una serie di foto della pre-produzione. L’ultima offre una presa in giro della Madre Russia (una personificazione nazionale della Russia) e, anche se ancora non si sa chi veste impersona la parte, la vastità del personaggio di Mark Millar è sicuramente un colpo d’occhio.
“Chris ha appena incontrato Madre Russia!” Wadlow ha twittato con la foro che potete vedere qui sotto:
Mintz-Plasse si unisce a Chloe Moretz, Aaron Johnson, Jim Carrey, John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut e Booth Lindy nel sequel, che dispone di una sceneggiatura di Matthew Vaughn (che ricordo invece aver diretto il primo film).
Wadlow ha twittato una serie di altre foto che prendono in giro i personaggi. Ad esempio, date un’occhiata a quello che diventerà la bicicletta di Hit-Girl:
“Abbiamo appena preso la bici della ragazza“, scrive. “Indovinate il colore che stiamo per dipingere?“. “Sono interessato ad averla” Moretz ha risposto. “Dovrai lottare contro la Madre Russia per essa ...” ribatté Wadlow.
Altre foto, che si possono verificare al di sotto, sono uno sguardo ai costumi del film, set e oggetti di scena, tra cui la Madre Russia.